Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravi C......oni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E Bravi C......oni

    ALL’EUR

    Corse clandestine:
    blitz della polizia
    tra mille spettatori

    Dopo il Pincio la mannaia contro le corse clandestine ha fatto tappa all’Eur. Venerdì notte gli uomini del commissariato Esposizione hanno fatto un blitz nel quartiere moderno della Capitale interrompendo un vero e proprio gran premio in miniatura con starter e scommesse. Hanno sorpreso e denunciato due giovani che stavano gareggiando lungo viale della Letteratura, confiscando pure, come prevede il nuovo Codice della Strada, le vetture: una potente Audi A3 S3 e una Citroen Saxo 16 valvole modificata usate pel la corsa notturna. Ad assistere alle corse c’erano anche un migliaio di spettatori, quasi tutti giovani compresi tra i 20 e i 25 anni di età. Gli agenti, con i colleghi della Polstrada e i vigili urbani, hanno controllato centinaia di auto e sono state elevate una settantina di verbali per guida pericolosa e dieci carte di circolazione di altrettante vetture sospettate di manomissione sono state ritirate. Il sindaco Walter Veltroni si è complimentato con le forze dell’ordine.

    De Risi e Pontiroli Gobbi all’interno


    Apparte le solite esagerazioni ma non stanno esagerando. E noi che glielo permettiamo. Non parlo dei giornalisti ma di quei coglioni che si mettono a tirare mettendo a repentaglio la loro vita, e chi se ne frega, la nostra sopratutto. Io e la mia ragazza siamo stati costretti ad andarcene perchè la situazione non era più sostenibile.
    Le teste calde e le teste di C-A-Z-Z-O se ne stassero a casa, oppure non venissero a rompere i coglio.....i da noi.


    SCUSATE LO SFOGO........


    CIAO A TUTTI

  • #2
    Riporto il post che ho messo in un altro 3d


    GRAZIE VICARI

    La Repubblica

    Il Messaggero 1

    Il Messaggero 2

    Il Messaggero 3

    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Re: E Bravi C......oni

      Messaggio originariamente postato da angelo325i

      .....

      Apparte le solite esagerazioni ma non stanno esagerando. E noi che glielo permettiamo. Non parlo dei giornalisti ma di quei coglioni che si mettono a tirare mettendo a repentaglio la loro vita, e chi se ne frega, la nostra sopratutto. Io e la mia ragazza siamo stati costretti ad andarcene perchè la situazione non era più sostenibile.
      Le teste calde e le teste di C-A-Z-Z-O se ne stassero a casa, oppure non venissero a rompere i coglio.....i da noi.


      ......
      hai centrato in pieno il problema.. se vogliamo evitare questi articoli e la brutta immagine che il tuning si sta facendo nel nostro bel paese NOI PRIMA DI TUTTO DOBBIAMO EVITARE CERTI COMPORTAMENTI,. sopratutto ai raduni.

      io sono dell opinione che come all eur come a milano o a torino o in ogni altro luogo dove si fanno i raduni , ci dovrebbe essere un gruppo di "controllo o security" che allontani a dovere le teste calde.. chi si mette a fare il pirla con comportamenti pericolosi e fuori luogo... e vi assicuro che questi personaggi ci sono a milano come a roma.
      quindi all interno di ogni raduno dovrebbe esserci un minimo di vigilanza volontaria... quando un fesso inizia a fare il fesso.. lo si piglia e lo si caccia con le buone o con le meno buone. colpiscine uno per educarne cento!!!. altrimenti per quel pirla o per quei pochi pirla.. ci andiamo di mezzo tutti.. e i giornalisti nn aspettano che una scusa per scrivere un nuovo articolo sulle gare clandestine !!
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #4
        lo potevi incollare nel trhead, "tristezza Obelisco",
        Cmq io è già un mesetto che non ci vado più soprattutto per questo motivo

        Commenta


        • #5
          io non mi stancherò di dirlo...
          la colpa è anche di chi sta li a guardare... come è possibile 1000 spettatori
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

          Commenta


          • #6
            ragazzi 1000 spettatori alle 2:00 di notte ?
            maddai le solite montature dei giornali, poi se leggete l'intervista fatta alla persona fermata, sembra talmente ridicola, neanche mio cugino di 12 anni fa dei discorsi così stupidi ....
            Complotto contro il tuning la vedo la migliore ipotesi !
            MARCO TWC : i miei mezzi
            RC DRIFT : drifting resize

            Commenta


            • #7
              Regola da seguire quando si leggono i giornali:
              1. Prendere l' articolo in questione
              2. Leggerlo
              3. Rileggerlo
              4. Tagliare almeno il 70% di quanto scritto a livello di notizie
              5. Del restante 30% prendete il 5% e otterrete la notizia vera, senza fiorellini, ciliegine, ecc.

              Ricordatevi che il modo di presentare le notizie da parte dei giornalisti, è legato ad ATTIVITA' PROMOZIONALI per promuovere la vendita del giornale stesso!
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Ma si dai non ci credo... addirittura 1000 persone...
                e l'intervistato che termini usa?? sembra raccontato da una persona qualsiasi che si incontra per la strada e di motori non ci capisce una sega...

                secondo me è una mega montatura...
                che la corsa ci sia stata ok... però di sicuro non è andata come dicono i giornali.

                e in ogni caso: compliementi alle teste di c@zzo che hanno partecipato e complimenti a tutti quelli di Velocità Massima.

                e anche ai giornalisti...
                Ultima modifica di Riwa; 07-10-2002, 11:18.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: E Bravi C......oni

                  Messaggio originariamente postato da uriel
                  hai centrato in pieno il problema.. se vogliamo evitare questi articoli e la brutta immagine che il tuning si sta facendo nel nostro bel paese NOI PRIMA DI TUTTO DOBBIAMO EVITARE CERTI COMPORTAMENTI,. sopratutto ai raduni.

                  io sono dell opinione che come all eur come a milano o a torino o in ogni altro luogo dove si fanno i raduni , ci dovrebbe essere un gruppo di "controllo o security" che allontani a dovere le teste calde.. chi si mette a fare il pirla con comportamenti pericolosi e fuori luogo... e vi assicuro che questi personaggi ci sono a milano come a roma.
                  quindi all interno di ogni raduno dovrebbe esserci un minimo di vigilanza volontaria... quando un fesso inizia a fare il fesso.. lo si piglia e lo si caccia con le buone o con le meno buone. colpiscine uno per educarne cento!!!. altrimenti per quel pirla o per quei pochi pirla.. ci andiamo di mezzo tutti.. e i giornalisti nn aspettano che una scusa per scrivere un nuovo articolo sulle gare clandestine !!
                  Son d'accordo con te!

                  Commenta


                  • #10
                    io sono dell'idea che tutta questa storia sia stata una montatura, del comune o chi altro per dire "vedete li abbiamo fermati".
                    Siamo scomodi li il Venerdì, è diventato un fenomeno che la polizia e il comune non riesce più a contenere, doveva fare qualcosa di evidente in grande stile.
                    Tutto quelle voci, i seguiti di "Velocità massima", andavano messi a tacere, hanno fatto goal... tocca a noi pareggiare in qualche modo, magari se Elaborare facesse qualcosa di contreto ...
                    MARCO TWC : i miei mezzi
                    RC DRIFT : drifting resize

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X