Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooper S o Abarth 500?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cooper S o Abarth 500?

    con questo budget si......secondo me i cooper s li trovi più sfondati a queste cifre

    Roma -------> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209210740

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #22
      Re: Cooper S o Abarth 500?

      si si,la cooper e' meglio....
      considera che la mini e' stata progettata per essere una segmento b dinamica e sportiveggiante,poi ovviamente la cooper s amplifica questi concetti...

      la 500 invece ha il telaio della panda...che sara' buono finche vuoi...ma e' una cosa diversa...
      attenzione,la 500abarth mi e' sempre piaciuta,ha tantissima personalita'

      pero' se dobbiamo fare un paragone come divertimento,se cerchi una guida kartistica,reazioni dirette e secche ecc...la mini e' su un altro pianeta....
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Cooper S o Abarth 500?

        cmq visto che ti piace il nero...se ti puo' interessare la gpa,dai un occhiata a quella bastinchio...
        devi fare un po' di strada,ma risparmi e vai sul sicuro
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: Cooper S o Abarth 500?

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          pero' se dobbiamo fare un paragone come divertimento,se cerchi una guida kartistica,reazioni dirette e secche ecc...la mini e' su un altro pianeta....
          E' esattamente quello che cerco.
          Considerate che il mio sogno ne cassetto (prima o poi lo realizzerò) è una Lotus Elise.

          EDIT: scusa calox83, ma non ho capito il tuo ultimo post.
          Non mi piace il nero in particolare, è un caso che le due auto migliori che ho trovate siano nere.
          Ultima modifica di Semeru; 25-02-2012, 20:01.

          Commenta


          • #25
            Re: Cooper S o Abarth 500?

            cooper S
            The thrill of speed

            Commenta


            • #26
              Re: Cooper S o Abarth 500?

              c'e' un utente,si chiama bastinchio,vende la sua grande punto abart perche' vuole un auto che consuma poco...
              ha 50mila km e non chiede tanto....
              e' nel mercatino,dacci un occhiata
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: Cooper S o Abarth 500?

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                c'e' un utente,si chiama bastinchio,vende la sua grande punto abart perche' vuole un auto che consuma poco...
                ha 50mila km e non chiede tanto....
                e' nel mercatino,dacci un occhiata
                Vista ma... la punto proprio non mi piace.

                EDIT: non è che qualcuno sa dirmi se il motore della mini che ho postato in fondo alla pagina 1 è il volumetrico o il turbo? Leggo in giro che del volumetrico parlano maluccio...
                Ultima modifica di Semeru; 25-02-2012, 20:19.

                Commenta


                • #28
                  Re: Cooper S o Abarth 500?

                  non capisci nulla

                  scherzo, ovviamente

                  fine ot
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cooper S o Abarth 500?

                    Originariamente inviato da Semeru Visualizza il messaggio
                    Vista ma... la punto proprio non mi piace.

                    EDIT: non è che qualcuno sa dirmi se il motore della mini che ho postato in fondo alla pagina 1 è il volumetrico o il turbo? Leggo in giro che del volumetrico parlano maluccio...
                    Dovresti vedere l'anno di immatricolazione e il mese, teoricamente dovresti risalirci così....
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Dovresti vedere l'anno di immatricolazione e il mese, teoricamente dovresti risalirci così....
                      06/2006
                      170 hp
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X