Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooper S o Abarth 500?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cooper S o Abarth 500?

    se non sbaglio fino al 2006 sono volumetriche......però boh magari da un certo mese in poi sono già turbo......le prime prove delle riviste della R56 (quella turbo) risalgono a luglio-agosto 2006.......secondo me quella è volumetrica

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #32
      Re: Cooper S o Abarth 500?

      a quanto sapevo io tutte le S prima serie sono col volumetrico, poi quando han fatto la mini nuova/restyling han messo il turbo

      cmq stai sul mini, anche la vecchia col volumetrico pur bevendo come una petroliera andava una scheggia... un mio amico ce l'aveva full optional ed era davvero una bomba... tra l'altro la S è l'unica versione che considero SENSATA della mini, nel senso che farsi rapinare per sentirsi fighetto con una one o una cooper è proprio da babbalei, con gli stessi soldi ti compri una segmento C paripotenza, più comoda e spaziosa.... posto che il telaio è rigido e scomodo, almeno nella S la scomodità ha uno scopo, ossia andare a nozze con le prestazioni del motore
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: Cooper S o Abarth 500?

        Tra le due io direi di tenerti la mx5

        Se accetti un'altra idea opel corsa opc

        se invece proprio vuoi una di ste 2 allora mini

        Commenta


        • #34
          Re: Cooper S o Abarth 500?

          Secondo me sono 2 auto ampiamente sopra valutate, come prestazioni intendo (il classico caso del tizio con la mini s che crede di avere una super sportiva estrema). Io prenderei una clio rs o una opc.
          Tra le 2 che dici tu invece mini
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: Cooper S o Abarth 500?

            Tra le due Mini facilmente, però io guarderei anche per una Clio RS.

            Commenta


            • #36
              Re: Cooper S o Abarth 500?

              La mini e' avanti.
              Se parliamo di prestazioni.

              Eppure tra le due probabilmente prenderei la 500 Abarth, quell'auto ha un fascino tutto particolare. Ne ho vista una l'altro giorno bianca, cerchi bianche a rezze sottili con adesivo del Ring suo cofano, interni rossi. Insomma, molto classica, l'ho ammirata parecchio.

              Sempre parlando di prestazioni valuta la clip RS e la 207 gti.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: Cooper S o Abarth 500?

                mah se parliamo di uso giornaliero meglio un 1.4 135 cv IMHO

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #38
                  Re: Cooper S o Abarth 500?

                  provate entrambe...cooper s 184cv e 500 abarth sia originale sia poi kittata esseesse.
                  la mini si fa pagare ma è davvero 1 goduria..la 500 non è male e sicuramente è + facile spuntarla a 1 prezzo + basso..potendo scegliere prenderei la mini.
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cooper S o Abarth 500?

                    Se la scelta è limitata tra le 2 io opterei per la Cooper S. Altrimenti Clio RS tutta la vita.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cooper S o Abarth 500?

                      tieniti la tua mx5 oppure cercati una civic type r anche l'ultimo modello che si trovano sui 14 15 mila
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X