Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

    Questo articolo arriva dal sito Hagerty, che sarebbe l'assicurazione che avevo io negli States per la mia Vette.

    Secondo loro queste sono le 10 auto sotto i 100.000$ che tra molti anni saranno d'epoca e ben valutate:
    http://www.hagerty.com/classic-car-a...Hagerty%20News

    Interessante vedere la 500 abarth.

  • #2
    Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

    Ma ho il dubbio sulla TT Rs e la Golf VI
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

      alcune come la 500 e la golf sono troppo diffuse....altre non le conosco quindi non mi pronuncio...

      molto interessante invece (imho) il grand cherokee srt8...soprattutto se fra 20 anni i suv non saranno piu' di moda...

      e' sicuramente tra i piu' personali e cattivi della categoria
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        alcune come la 500 e la golf sono troppo diffuse....altre non le conosco quindi non mi pronuncio...

        molto interessante invece (imho) il grand cherokee srt8...soprattutto se fra 20 anni i suv non saranno piu' di moda...

        e' sicuramente tra i piu' personali e cattivi della categoria
        Un ragazzo che viaggia spesso negli States mi disse che di 5oo Abarth se ne vedono pochissime, visto i tempi di consegna e la clientela di riferimento. Quindi nei raduni di auto sportive vengono accettate al pari di Ferrari e Lamborghini

        Io inserirei, tra le auto comuni, l'Alfa Romeo Spyder e Brera 3.2 Busso, non molto diffuse e dalla linea unica.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

          tutte queste auto a 20 anni è difficile che ci arrivano, si biodegradano pirma.

          La 500 abarth Gli adesivi fanno la differenza

          Commenta


          • #6
            Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

            Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            tutte queste auto a 20 anni è difficile che ci arrivano, si biodegradano pirma.

            La 500 abarth Gli adesivi fanno la differenza
            Non ti fidi?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Non ti fidi?
              rispetto ad una vera abarth......

              non avrà mai un valore paragonabile (visti anche gli "alti"numeri di produzione)

              Commenta


              • #8
                Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

                IMHO tutte le auto della lista -compresa anche la 911 "base"- saranno scatoloni dal valore infimo tra vent'anni.

                Commenta


                • #9
                  Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

                  io punterei sù una pontiac solstice GXP

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2012: Le auto attuali che saranno d'epoca

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    rispetto ad una vera abarth......

                    non avrà mai un valore paragonabile (visti anche gli "alti"numeri di produzione)
                    No mi riferivo al fatto che si biodegradano prima
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X