Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omicidio stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • omicidio stradale

    e' attualita',ma totalmente legata al mondo dell'auto
    che ne pensate?

    http://www.newsauto.it/novita-notizi...patente-29523/
    Ultima modifica di GIOMA®; 01-11-2015, 15:04.
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: omicidio stradale

    penso che si tenta di curare a valle (in modo maldestro)
    cio' che non si' e' riusciti a risolvere a monte..
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #3
      Re: omicidio stradale

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      e' attualita',ma totalmente legata al mondo dell'auto
      http://www.omniauto.it/magazine/1895...-chi-perplesso
      che ne pensate?
      E' un provvedimento forte, forse 1 pò populista ma in fin dei conti giusto. Bisognerà vedere come sarà applicato. In Italia.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: omicidio stradale

        "sara' omicida chi guida con un tasso alcolemico superiore a 1,5"
        ... se non iniziano a far seri controlli di prevenzione ( invece di imboscate per far cassa ) come fan a condannare chi non prendono ?
        possono metter anche fucilazione sul posto , sarebbe lo stesso
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          "sara' omicida chi guida con un tasso alcolemico superiore a 1,5"
          ... se non iniziano a far seri controlli di prevenzione ( invece di imboscate per far cassa ) come fan a condannare chi non prendono ?
          possono metter anche fucilazione sul posto , sarebbe lo stesso
          Scritto con un dispositivo mobile
          scusa, ma che significa? Che è inutile anche punire gli altri reati, qualunque essi siano, perché non sempre vengono arrestati i colpevoli? O ho capito male le tue parole?

          Io, se uno guida con tasso alcolemico sopra l'1.5, lo condannerei per tentato omicidio e gli revocherei la patente a vita

          riguardo all'omicidio stradale si capisce che sono favorevole
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: omicidio stradale

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            scusa, ma che significa? Che è inutile anche punire gli altri reati, qualunque essi siano, perché non sempre vengono arrestati i colpevoli? O ho capito male le tue parole?

            Io, se uno guida con tasso alcolemico sopra l'1.5, lo condannerei per tentato omicidio e gli revocherei la patente a vita

            riguardo all'omicidio stradale si capisce che sono favorevole
            Scritto con un dispositivo mobile
            Negli USA o in alcuni stati il limite è 7. 1,5 è troppo poco e tentato omicidio significa che compi degli atti per far si che una persona muoia. Se A spara a B e lo prende per caso su una gamba anzichè in testa ma vuole ucciderlo, quello è un tentato omicidio guidare ubriachi dovrebbe esser si punito, ma non è tentato omicidio. Al massimo è involontario, e resta una mezza cavolata lo stesso.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: omicidio stradale

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Negli USA o in alcuni stati il limite è 7. 1,5 è troppo poco e tentato omicidio significa che compi degli atti per far si che una persona muoia. Se A spara a B e lo prende per caso su una gamba anzichè in testa ma vuole ucciderlo, quello è un tentato omicidio guidare ubriachi dovrebbe esser si punito, ma non è tentato omicidio. Al massimo è involontario, e resta una mezza cavolata lo stesso.
              7 grammi litro?

              Secondo wikipedia con 5g/l sei praticamente morto
              Con 1,5 vuol dire che si è sbronzi, è un pò più di un semplice bicchiere ai pasti


              magari era 0.7

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: omicidio stradale

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Negli USA o in alcuni stati il limite è 7. 1,5 è troppo poco e tentato omicidio significa che compi degli atti per far si che una persona muoia. Se A spara a B e lo prende per caso su una gamba anzichè in testa ma vuole ucciderlo, quello è un tentato omicidio guidare ubriachi dovrebbe esser si punito, ma non è tentato omicidio. Al massimo è involontario, e resta una mezza cavolata lo stesso.
                Però se io da ubriaco investo e ammazzo un pedone, non sono equiparabile a quello che inavvertitamente fa cadere un vaso dal 3 piano e uccide un passante (omicidio colposo).
                Perchè il fatto che io sia ubriaco è un presupposto essenziale dell'omicidio, e non è una circostanza sfortunata, che è capitata cosi, per caso.. l'ho determinata io con il mio comportamento.
                Quindi anche secondo me è piu vicino a un tentato omicidio che a un omicidio colposo... è vero non c'è la volontà di uccidere, ma d'altra parte c'è la consapevolezza che se ci si ubriaca si rischia di stirare sotto qualcuno.

                Commenta


                • #9
                  Re: omicidio stradale

                  1,5 non si è semplicemente bevuto un paio di bicchieri di vino, si inizia a fare fatica a camminare dritti basti pensare che, come hanno detto sopra, con 5 grammi/litro ci sono ottime possibilità di morire
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: omicidio stradale

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Negli USA o in alcuni stati il limite è 7. 1,5 è troppo poco e tentato omicidio significa che compi degli atti per far si che una persona muoia. Se A spara a B e lo prende per caso su una gamba anzichè in testa ma vuole ucciderlo, quello è un tentato omicidio guidare ubriachi dovrebbe esser si punito, ma non è tentato omicidio. Al massimo è involontario, e resta una mezza cavolata lo stesso.
                    perfettamente d'accordo, in teoria per limitare un problema concreto, le T.d.C. al volante,
                    sia sobri o sotto effetti allucinogeni, sono sempre pericolosi, peggio dei kamikaze.
                    ma in pratica lo subiranno anche i meno furbi che a 40 km/h fanno manovra nel parcheggio sottocasa...
                    e diciamo pure che sulle nostre strade sta' diventando anche il far west ?
                    http://meteonew.oggitreviso.it/assic...igeriani-36406
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X