Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

    Ho appena comprato 4Ruote dove sii dice che è allo studio una possibile variazione del bollo auto:

    Si pagherà in base alle emissioni di CO2 oltre una certa soglia di CO2 base.(oltre al normale bollo auto da quanto ho capito che,tra l'altro,già include una cosa del genere sopra i 100KW...).

    C'è anche qualche articolo sul web,ma è datato 2011 come questo:

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...h6D&fromSearch


    Qua si sono bevuti completamente il cervello o cosa???

    Una macchina Euro0 emetterà (credo) almeno 5-600 gr di CO2 per Km contro i 450 circa di una Ferrari 599GTB.

  • #2
    Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

    se non sbaglio non sarebbe il primo stato a farlo (vedi inghilterra) però se non sbaglio quella è l'unica tassa

    se da noi sarà una ulteriore aggiunta al canonico bollo è una truffa, una vaccata
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

      sarebbe in parte corretto ......
      per la macchina euro zero che emette 500-600 gr di CO2, mi pare esagerato ....
      qualcuno ne sà di più sulle vecchie car ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        se non sbaglio non sarebbe il primo stato a farlo (vedi inghilterra) però se non sbaglio quella è l'unica tassa

        se da noi sarà una ulteriore aggiunta al canonico bollo è una truffa, una vaccata
        Scritto con un dispositivo mobile
        non posso che quotare...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

          quando capiranno che il bollo deve andare in base al valore dell'auto sarà troppo tardi
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

            oramia sono molti che fanno pagare in base alle emissioni

            ma purtroppo in italia si utilizzerà questo sistema di tassazione sicuramente in modo distrorto

            Commenta


            • #7
              Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

              sarebbe una cosa anche giusta però se fosse l'unica tassazione combinata al peso del veicolo ed i cui introiti destinati al mantenimento delle strade.................invece ho paura che sarà solo un'ulteriore aggiunta di tasse per fare cassa.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

                va beh ormai mi sento una vacca da latte...non mi sorprende più niente
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

                  e come sempre ci andranno di mezzo quelli che non possono permettersi un'auto nuova, oppure gli appasionati che hanno auto sportive usate...
                  nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                  tamarro...ma con stile!

                  vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bollo Auto sull'Emissione di CO2 invece che dei KW?

                    evitiamo di dare suggerimenti al governo su come spremere noi poveri automobilisti dai...sono già parecchio bravi in materia
                    Ultima modifica di andrea1982; 02-03-2012, 21:43.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X