Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto sportiva usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio auto sportiva usata

    beh consiglio anch'io un piccolo turbo, la serie 1 ha la tp ma la 116 è un po un chiodo

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio auto sportiva usata

      tra quelle citate , la bravo è la più conveniente, se la trovi, è la più prestante con il 1400 tb 155cv e costa meno ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: consiglio auto sportiva usata

        quelle che ho elencato sono solo quelle che ho visto per caso, appunto ho chiesto se potevate consigliarmi dell'altro non essendo molto informato sul mondo delle auto.
        so benissimo che su quella fascia di prezzo e prestazioni nn si trova niente di veramente sportivo, come ha detto TheNico sportivette!! non c'è bisogno che facciano da 0a100 in 2 secondi e 380km/h di velocità massima, non devo mica correre in pista! sfortunatamente
        TheNico che altre informazioni ti servono ?

        Commenta


        • #14
          Re: consiglio auto sportiva usata

          ho trovato un paio di Punto Abarth 155cv a 9000€ e 9900€ sono nella media come prezzi ? cosa cambia dalla punto alla grande punto e la punto SS ? tutte abarth intendo.
          Ultima modifica di Jericho227; 03-03-2012, 17:38.

          Commenta


          • #15
            Re: consiglio auto sportiva usata

            Originariamente inviato da Jericho227 Visualizza il messaggio
            quelle che ho elencato sono solo quelle che ho visto per caso, appunto ho chiesto se potevate consigliarmi dell'altro non essendo molto informato sul mondo delle auto.
            so benissimo che su quella fascia di prezzo e prestazioni nn si trova niente di veramente sportivo, come ha detto TheNico sportivette!! non c'è bisogno che facciano da 0a100 in 2 secondi e 380km/h di velocità massima, non devo mica correre in pista! sfortunatamente
            TheNico che altre informazioni ti servono ?
            Si avevi bisogno di spazio per caricare, se 3 o 5 porte, se c'è qualche marchio particolare a cui punti, TA, TP o TI ecc...
            Originariamente inviato da Jericho227 Visualizza il messaggio
            ho trovato un paio di Punto Abarth 155cv a 9000€ e 9900€ sono nella media come prezzi ? cosa cambia dalla punto alla grande punto e la punto SS ? tutte abarth intendo.
            SS=SuperSport, ovvero potenziamento motoristico e assetto migliorato.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: consiglio auto sportiva usata

              Originariamente inviato da Jericho227 Visualizza il messaggio
              ho trovato un paio di Punto Abarth 155cv a 9000€ e 9900€ sono nella media come prezzi ? cosa cambia dalla punto alla grande punto e la punto SS ? tutte abarth intendo.
              Alti come prezzi, di poco ma leggermente alti...
              poi bisogna vedere anno / km / condizioni...
              diffida dei neopatentati, se vuoi un consiglio, già qua in zona vedo, oltre a qualche mio coetaneo, pure parecchie persone con la classica crisi di mezza età che si son presi la GPA... io punterei su di quelli... sarà sicuramente tenuta meglio poi valuta da caso a caso e ricorda che è un motore turbo, quindi ha bisogno di maggiori cure!

              Cmq... la GPA è prodotta sino al 2010 se non erro... 155 cv su un 1400cc con fata turbina... dovrebbe fare oltre i 200km/h

              la punto evo abarth invece è prodotta dal 2010 in poi e monta un 1400cc da ben 165cv

              ovviamente la prima è su base GRANDE PUNTO, la seconda su base PUNTO EVO

              per quanto riguarda il kit SS, è un kit di elaborazione, che tra le altre cose ti porta la potenza a 180 cv.. tutto omologato ovviamente...

              comunque mi sembra porti in dono turbina nuova, assetto, freni maggiorati, scarico completo (mi pare, non vorrei dire cazzate..) e mi pare pure nuove misure di gomme a libretto.. o comunque nuovi cerchi...


              invece ad una 147 ci hai pensato?? ad esempio, se la vuoi benza gpl c'è l'aspirato da 120 cv che è ottimo da gasare, un po lentuccio ma va benone, o ti cerchi una blackline e sei apposto... considera comunque che con la valutazione della 147, col rimanente, se non la trovi già gpl, ci ficchi su un impianto gpl di ultima generazione e ti avanzano pure parecchi euro... conta che ora è svalutatassima ora, te le tirano dietro!
              Ti consiglio comunque di valutare anche il 1900jtd sempre da 120 cavalli, ottimo motore!

              valuta tu...
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • #17
                Re: consiglio auto sportiva usata

                PS... per la valutazioni , usa questo!

                http://www.alvolante.it/listino_auto/usato
                [SPOILER]
                [SPOILER]
                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                Originariamente inviato da Bastinchio
                Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                Originariamente inviato da Alex83
                Non conta che guidi, conta che ti guida
                Originariamente inviato da benzene86
                Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                [/SPOILER]
                [/SPOILER]

                Commenta


                • #18
                  Re: consiglio auto sportiva usata

                  il numero di porte è indifferente l'importante che sia omologata per 5 posti, se si sta strettissimi dietro non importa, basta solo che se mi fermano non possano dirmi niente.
                  come bagagliaio deve entrarci la bombola del GPL o metano. il bagagliaio non lo userei per nient'altro, cmq l'auto l'userei per andare da casa in paese 5-6km (una 15 km al giorno)e solo il fine settimana per andare più lontano. sinceramente non ho mai provato ne un TP ne TI quindi non saprei quale delle due scegliere, ma la vedo difficile riuscire a trovare un auto di quel genere al prezzo che vorrei io e senza che superi il 1.7 di cilindrata. Nessun marchio in particolare.


                  @Piranha_RT la GPA mi apice moltissimo ma un motore 1.4 turbo da 155cv non è troppo stressato ?? come affidabilità ?
                  Ultima modifica di Jericho227; 03-03-2012, 19:49.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consiglio auto sportiva usata

                    Originariamente inviato da Jericho227 Visualizza il messaggio
                    il numero di porte è indifferente l'importante che sia omologata per 5 posti, se si sta strettissimi dietro non importa, basta solo che se mi fermano non possano dirmi niente.
                    come bagagliaio deve entrarci la bombola del GPL o metano. il bagagliaio non lo userei per nient'altro, cmq l'auto l'userei per andare da casa in paese 5-6km (una 15 km al giorno)e solo il fine settimana per andare più lontano. sinceramente non ho mai provato ne un TP ne TI quindi non saprei quale delle due scegliere, ma la vedo difficile riuscire a trovare un auto di quel genere al prezzo che vorrei io e senza che superi il 1.7 di cilindrata. Nessun marchio in particolare.


                    @Piranha_RT la GPA mi apice moltissimo ma un motore 1.4 turbo da 155cv non è troppo stressato ?? come affidabilità ?
                    A boh io ho la 147, ho anche una punto a casa ma è diesel, sulla Abarth non ti so dire.... chiedi a Bastinchio o agli altri... c'è un thread apposito in cui scrivono i possessori, sez auto italiane

                    comunque conosco un ragazzo ce l'ha... a parere suo è un ottima macchina, si lamenta solo dei consumi... per il resto tutto ok... e ti dico di più... la tira a freddo... e per questo che ti dico di prenderla da qualcuno che abbia una certa età... tanto ne trovi sicuramente, ne incrocio diversi affetti da crisi di mezza età con la GPA... possibilmente con 1 solo proprietario se vuoi andare CERTO...
                    [SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consiglio auto sportiva usata

                      Originariamente inviato da Jericho227 Visualizza il messaggio
                      il numero di porte è indifferente l'importante che sia omologata per 5 posti, se si sta strettissimi dietro non importa, basta solo che se mi fermano non possano dirmi niente.
                      come bagagliaio deve entrarci la bombola del GPL o metano. il bagagliaio non lo userei per nient'altro, cmq l'auto l'userei per andare da casa in paese 5-6km (una 15 km al giorno)e solo il fine settimana per andare più lontano. sinceramente non ho mai provato ne un TP ne TI quindi non saprei quale delle due scegliere, ma la vedo difficile riuscire a trovare un auto di quel genere al prezzo che vorrei io e senza che superi il 1.7 di cilindrata. Nessun marchio in particolare.


                      @Piranha_RT la GPA mi apice moltissimo ma un motore 1.4 turbo da 155cv non è troppo stressato ?? come affidabilità ?
                      Escludi le Abarth se vuoi 5 posti, sono omologate per 4 (non ho mai capito il perché). Allora per la storia turbo con cilindrata piccola i problemi non nascono se viene ben trattato (niente tirate a freddo, regolare manutenzione ecc..), con il Gpl l'unico difetto sta nei sistemi simili al DNA dell'Alfa (che sui nuovi modelli dovrebbero essere risolti). Se il turbo non ti attira e puoi stare sui 2litri, ci sono le Alfa Romeo GT 2.2 Jts. Oppure guarda le C4 Coupé (modello vecchio). Invece turbati hai i 207 Thp, la MiTo 1.4 Turbo, GPA, Clio TCE, Polo TSI, Skoda RS ecc....
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X