Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche 928 o 944?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: porsche 928 o 944?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ora mi sono intrippato con la 911...l'ideale sarebbe lei ma con il v8 della 928 ahah
    Ma anche no!
    Il 50% del fascino di quella Porsche è il 6 boxer. L'altro 50% del fascino è dove quel 6 boxer è messo.

    Sarebbe come andare in fissa per una muscle car americana ma voler sostituire il V8 a stelle e strisce con un V12 Ferrari.........perchè ? Tanto per far perdere completamente il fascino ?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #22
      Re: porsche 928 o 944?

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Ma anche no!
      Il 50% del fascino di quella Porsche è il 6 boxer. L'altro 50% del fascino è dove quel 6 boxer è messo.

      Sarebbe come andare in fissa per una muscle car americana ma voler sostituire il V8 a stelle e strisce con un V12 Ferrari.........perchè ? Tanto per far perdere completamente il fascino ?
      In effetti...

      Poi oggettivamente un Carrera 3.2 ne ha già abbastanza per farsi del male.
      Va bene che oggi 230 cv sembrano noccioline, ma stiamo parlando di un 911 classico (con tutto ciò che ne viene in merito a distribuzione dei pesi) da una tonnellata e due...

      Commenta


      • #23
        Re: porsche 928 o 944?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        In effetti...

        Poi oggettivamente un Carrera 3.2 ne ha già abbastanza per farsi del male.
        Va bene che oggi 230 cv sembrano noccioline, ma stiamo parlando di un 911 classico (con tutto ciò che ne viene in merito a distribuzione dei pesi) da una tonnellata e due...
        beeellaaa
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #24
          Re: porsche 928 o 944?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          beeellaaa
          o se vuoi provare dei "brividi maggiori" : 930 turbo pre 1989 magari in versione rara tipo cabrio o targa

          Commenta


          • #25
            Re: porsche 928 o 944?

            il primo brivido te lo regala all'acquisto.....costa come 2 porsche 997 turbo usate.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #26
              Re: porsche 928 o 944?

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              il primo brivido te lo regala all'acquisto.....costa come 2 porsche 997 turbo usate.....
              E dire che fino a qualche tempo fa non le voleva (quasi) nessuno...

              Commenta


              • #27
                Re: porsche 928 o 944?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                il primo brivido te lo regala all'acquisto.....costa come 2 porsche 997 turbo usate.....
                la rarità del modello

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                E dire che fino a qualche tempo fa non le voleva (quasi) nessuno...
                "misteri" del mercato

                personalmente sceglierei la versione targa

                Commenta


                • #28
                  Re: porsche 928 o 944?

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  E dire che fino a qualche tempo fa non le voleva (quasi) nessuno...
                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  la rarità del modello
                  "misteri" del mercato
                  personalmente sceglierei la versione targa
                  se non ricordo male la storia di quel veicolo sò che è 4 marce perchè con il cambio 5 marce era troppo nervosa e ingestibile.
                  Comunque, bella è bella, come una 911 deve essere, rara è rara, ma in tutta sincerità una 993 turbo è 100 volte migliore sotto ogni aspetto e costa pure meno.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: porsche 928 o 944?

                    In realtà fu aggiornata anche col cambio a cinque marce, la scelta delle quattro marce fu fatta perché non fu reputato necessario avere la quinta, già la seconda mi pare avesse un rapporto vicino all'1. Anche su alcune Porsche da corsa, compresa la spaventosa 935/78, furono operate scelte simili.
                    Aggiungiamo anche che le 930 esistono sia 3 che 3.3 litri.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: porsche 928 o 944?

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      In realtà fu aggiornata anche col cambio a cinque marce, la scelta delle quattro marce fu fatta perché non fu reputato necessario avere la quinta, già la seconda mi pare avesse un rapporto vicino all'1. Anche su alcune Porsche da corsa, compresa la spaventosa 935/78, furono operate scelte simili.
                      Aggiungiamo anche che le 930 esistono sia 3 che 3.3 litri.

                      per quello che ne sapevo io la turbo pre 1989 aveva il cambio a 4 marce perchè la scatola del cambio non era abbastanza capiente per contenere gli ingranaggi di un cambio a 5 marce irrobustito per sostenere le sollecitazioni della meccanica turbo

                      che poi la turbo sù base 964 sia passata al cambio a 5 marce ,vero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X