Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto!!!

    ciao ragazzi sono nuovo...come da presentazione ripeto che ho intenzione di prendere un hyundai coupè (tuscani) 2.7 v6...ne ho trovata una a 6000€ del 2005 con 120.000km tenuta benissimo...io ho 22 anni e ancora non ne capisco molto...che ne dite è affidabile come auto?consumi? motore? e tutti i consigli che volete darmi...grazie intanto!!

  • #2
    Re: consiglio auto!!!

    non l' ho mai vista di buon occhio, per vari motivi, soprattutto ora che le spese sono tutte aumentate, è un 2700cc, quindi abbastanza alta di assicurazione e consumi, ma prestazioni, alla meglio di un 2000 aspirato ...bò
    non mi dice niente di positivo, penso che almeno quel motore sia un mulo come durata
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto!!!

      amo l estetica dell auto...la trovo 1.6 2.0 e 2.7...pensavo al 2.7 mi ispira più potenza...ma potrei pensare anche al 1.6 o 2.0...sono innamorato dell estetica dell auto...ne vedo una da anni sotto casa è un 1.6 del 2003 e il proprietario mi ha detto che non gli ha mai dato problemi tranne che soliti ritocchi di routine...è bellissima e ha un sound favoloso pur essendo a gpl...però se devo prendere un auto solo bella non ne vale la pena...per l assicurazione intestata a mia madre andrei a spendere sulle 1.300 annui...non è male male...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto!!!

        forse forse per ricambi particolari bisogna attendere di piu'
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto!!!

          se la ami falla e non pensarci piu' quel v6 non sara' il migliore del mondo ma eroga piacevole e abbastanza vigoroso...e poi vuoi mettere il sound di un v6...

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto!!!

            vabè non sarebbe un problema il periodo di attesa dei ricambi...la cosa importante è l'affidabilità del motore...

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto!!!

              a me piace moltissimo soprattutto con allestimento Tuscani è fantastica...l unica cosa è..quella che ho trovato è un 2.7 v6 a gpl e ha 120.000km prezzo 5.900€ del 2005...che ne dite??

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto!!!

                Non so come si comporta a Gpl...hai provato anche a vedere sul forum italiano della Hyundai Coupè? Se riesci a gasarla e le spese non spaventano prendila.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto!!!

                  adesso ci do un occhiata...grazie...le spese non sono un problema, c'è aspetta, se devo mantenerla a benzina dopo che il benzinaio oggi mi ha detto che per fine anno arriviamo a 2€/l non ce la farei...ma per assicurazione e resto non c'è problema alla fine non ho nessuna spesa eccessiva...e in più se va bene a gpl è perfetto...ragazzi visto che ci sono faccio un altra domanda...per i kit estetici c'è bisogno di trascrizione sul libretto??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto!!!

                    per il gpl tutto ok ho parlato con un ragazzo che ce l'ha e mi ha detto che con 35 euro ci fa sui 450km e le prestazioni variano minimamente...sempre più convinto...ma mi pesa il fatto dei 120000km non saranno troppi? meglio 2/300 euro in più e prenderla con 90/100.000...non sapendo che durata può avere quel motore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X