Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Cerchi arrivati!
    Oggi non ho fatto foto, domani le farò...


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Tia non mi sono dimenticato eh... solo che se non vedo il mio contatto mi scoccia andare a chiamare dicendo "Sono un collega di.."

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Tia non mi sono dimenticato eh... solo che se non vedo il mio contatto mi scoccia andare a chiamare dicendo "Sono un collega di.."
        Vai tra, come ti ho detto non ho fretta!


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Cerchi arrivati....di cui uno rigato... Ma si può?
          L'hanno tirato fuori dalla scatola per montargli l'anello e probabilmente l'hanno sfregato da qualche parte... Rigato sia sul bordo interno che su quello esterno...
          Ora speriamo non mi facciano storie per cambiarlo...


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            ste cose mettono un nervoso....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Oltre al problema del cerchio rigato c'è pure il problema che sono di una misura diversa da quella che gli ho chiesto.

              Io ho chiesto 17x7 ET35
              e sono arrivati 17x7.5 ET35.

              Ovviamente quindi sporgono 1/4 di pollice in più, ed essendo che io avevo espressamente richiesto quella misura in modo tale da averli perfettamente a filo ora mi sbordano di più di mezzo centimentro.

              La cosa assurda è che ora il tizio mi fa storie. Ieri l'ho chiamato e mi ha detto che io non ho assicurato la spedizione, quindi non posso chiedere la sostituzione del cerchio rigato. Il fatto è che l'assicurazione sulla spedizione serve nel caso in cui la spedizione non arriva oppure durante la spedizione creano danni all'oggetto.
              Cosa impossibile visto che gli imballi (tutti e 4) sono perfetti, senza alcun segno di colpo o altro, e caso strano l'unico cerchio rigato è quello in cui hanno montato l'anello di centraggio e hanno messo dentro i bulloni lunghi.
              Che ora voglio dire... metti un sacchetto di celophane con dentro mezzo kg di bulloni e lo butti dentro così nello scatolone? Almeno questi picchiano sul cerchio e lo rigano tutto?

              Ma tutto ciò cmq non mi importa, in quanto la misura è sbagliata.
              E lui cos'ha detto? "Eh ma io te l'ho detto che quella misura non è consigliata per Subaru, anche con la misura che mi hai chiesto tu sicuramente non vai bene"
              Ma mi pigli per il C_lo? Se mi mandi la misura che ti ho chiesto e poi non vanno bene sono cazzi miei, ma mi mandi quella che ti ho chiesto, non quella che vuoi tu...

              Ieri ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa in serata, ma ovviamente nessuna telefonata, nessuna mail.

              Ora domani mattina faccio un'ultima telefonata, mando una mail per eventuale riscontro e se mi fa ancora storie vado all'associazione dei consumatori.
              Poi ci chiediamo perchè gli italiani sono considerati in giro nel mondo dei truffatori...


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                guarda a me è successa più o meno la stessa cosa, ho ordinato i miei oz ultraleggera con le misure 17"x7j et 37 .. appena finito di montarli guardo la macchina appoggiata a terra e gli dico al tipo che non erano i miei cerchi , ovviamente lui diceva che era impossibile , smontiamo un cerchio e me li hanno mandati et 44 non c'è stato verso di farmeli cambiare , o meglio me li cambiavano ma dovevo aspettare 15gg e io avevo già le invernali che si stavano sciogliendo..

                telefona in oz per capire il motivo per cui li hanno mandati et 44 ( lui li ha ordinati effettivamente da 37 ho visto l'ordine ) , ci dicono che quelli et 37 non sono omologati sulla mia

                ovviamente dopo varie bestemie e cercare di fargli capire che tutti hanno gli et 37 sotto le gp son riuscito a farmi fare 50 euro di sconto ..
                Ultima modifica di MeNtOs88; 14-04-2012, 16:18.


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  ma a sta gente che gli frega se sono omologati sulle macchine dove montano? la macchina è mia e decido io cose e come montarlo
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    assurdo Tia....ma hai comprato tramite ebay?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Che incompetenti ci sono in giro
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X