Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Prima di tutto. TIA OFFRI DA BERE!!! OH TIA OFFRI DA BERE.... OFFRI DA BEEEREEEEE!!!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #32
      Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      Prima di tutto. TIA OFFRI DA BERE!!! OH TIA OFFRI DA BERE.... OFFRI DA BEEEREEEEE!!!!
      giustoooooooooooooooo


      TIA DEVI PAGARE DA BEREEEEEEEEEEEEEE
      Evolution 9RS

      Commenta


      • #33
        Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        assolutamente i brembo!
        se vuoi sfruttarla prendi qualcosa di già collaudato e maggiorato...
        altrimenti con pastiglie e tubi non ci fai più di tanto...già testato sulla mia anche se di tutt'altra categoria :\

        Commenta


        • #34
          Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
          assolutamente i brembo!
          se vuoi sfruttarla prendi qualcosa di già collaudato e maggiorato...
          altrimenti con pastiglie e tubi non ci fai più di tanto...già testato sulla mia anche se di tutt'altra categoria :\
          Beh, di serie monta già un impianto a 4 pompanti non microscopico... Certo che l'impianto STi monta dischi da 320mm mentre quello di serie della mia 295...

          Che poi appunto è più piccolo ma ho anche 200kg in meno che non son pochi..

          Cmq ora vedo, se riesco a trovare un kitad un prezzo ragionevole lo prendo.


          Commenta


          • #35
            Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            ok ignoravo l'impianto attuale

            non male, non male
            però vedo che i freni se li hai veramente buoni è tutto un'altro andare...

            mi rendo conto di aver detto le cose più ovvie... però così è
            se quindi la sfrutti molto su freni/telaio si...se trovi una buona offerta io lo farei senz'altro il passaggio

            Commenta


            • #36
              Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Domani vado da un amico che ha 2 pinze di un impianto maggiorato della sua Celica che non monta e forse le da via. Dovrebbero essere delle Brembo, probabilmente la stessa pinza che monta Evo e Subby quindi potrebbero andar bene anche quelle.


              Commenta


              • #37
                Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Intanto fotina



                Commenta


                • #38
                  Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Domani vado da un amico che ha 2 pinze di un impianto maggiorato della sua Celica che non monta e forse le da via. Dovrebbero essere delle Brembo, probabilmente la stessa pinza che monta Evo e Subby quindi potrebbero andar bene anche quelle.
                  Se posso suggerire dai un occhio pure a D2; a catalogo ha dei kit con disco da 304mm e pinza a 4 o 6 pistoni che montano alla perfezione con cerchi da 16!
                  Ovviamente avresti tutto il kit bello che pronto, niente staffe da fare, tubi, ecc...

                  Che ne dici?

                  ps: complimenti per l'Impreza!
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Mmm...sinceramente non mi ispira molto D2... Per esperienza personale.

                    Se devo puntare a qualcosa che non è la solita pinza Brembo preferirei pensare ad AP o Alcoon... "E dici poco" dirai


                    Commenta


                    • #40
                      Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Ah beh, se riesci ad arrivare ad Ap e compagnia cantante tanto meglio!
                      Io dicevo solo di puntare ad un kit già predisposto per la tua macchina: meno sbatto in officina durante il montaggio, maggiore tranquillità interiore di avere ogni cosa al posto giusto, dimensionata giusta, ecc...
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X