Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

    ciao a tutti, vorrei fare una modifica estetica sulla mia bimba opel corsa c del 2006 ma sto pensando se cambiare i vetri e mettere quelli scuri o applicare le pellicole oscuranti. a me sinceramente piacciono di + i vetri XD voi che dite??? e come prezzo di quanto si parla di entrambi i prodotti?? aspetto vostre notizie entro breve buon tuning a tutti !!!!
    Ultima modifica di micetta; 14-03-2012, 08:28.

  • #2
    Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

    Eccomi micetta!!!!!!!!!! ^^

    Allora intendi fare anche quelli davanti o solo i posteriori piu lunotto?
    Per i vetri la sostituzione completa non saprei pero mettere la pellicola ci sono 2 strade:
    1) compri la pellicola 24€ poi te la fai mettere da un amico/a e lo/a liquidi con un caffe, se sei della mia zona almeno una birretta :P skerzo ne ( o no? ) mmm....
    2) Doctor Glass sulle 400€ al max te la dovresti cavare, per fare i miei davanti ( 2 ) 180€ quindi dovresti stare nelle 300 per i 3 posteriori.

    Cambiare proprio i vetri boh non saprei....

    Comunque per estetica non penso cambi molto la cosa vetri o pellicola se messa da chi lo sa fare il risultato è ottimo e di sicuro cacci meno soldi...
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
    Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

    Commenta


    • #3
      Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

      intendo sostituire i 3 vetri posteriori siccome ho una 3 porte. la pellicola sinceramente nn mi ispira + di tanto, preferirei i vetri scuri e se possibile sostituire anche quelli anteriori ovviamente un po + chiari rispetto a quelli posteriori siccome di legge nn si possono montare molto scuri. e appunto volevo sapere che ditta fa questo lavoro e possibilmente anche il prezzo, grazie =)
      Ultima modifica di micetta; 14-03-2012, 11:35.

      Commenta


      • #4
        Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

        Faro qualche ricerca e se trovo ti fo sapere anche se non so da che parte iniziare XD ma per caso hai gia visto in Opel se hanno qualcosa?
        Penso che meglio di loro...solo di sicuro costicchieranno un po sempre se li fanno per la tua che questo da buon ignIorante non so ^_^
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
        Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

        Commenta


        • #5
          Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

          sisi mi sono gia info all opel e li fanno ma solo al 20% di oscurità nn di + xke appunto di + sono le pellicole. ma magari altre ditte li fanno + scuri, se trovi qualcosa fammi sapere magari anche cn qualche link di info grazie =)

          Commenta


          • #6
            Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

            No problem stella, di fatti le pellicole partono dal 25% che sarebbe DICO SAREBBE la gradazione piu alta omologabile anteriormente...
            Appena trovo ti chiamo.
            Originariamente inviato da Nociva Racing
            Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
            Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

            Commenta


            • #7
              Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

              grazie mille

              Commenta


              • #8
                Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

                Ha tinta film veramente rendere molto più difficile per qualcuno a rompere una finestra o una porta di vetro?

                Commenta


                • #9
                  Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

                  non ho capito intendi se la pellicola rende piu difficile la rottura?
                  Nel caso non la rottura in se ma la possibilita di scheggie in giro...
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                  Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vetri oscurati o pellicole oscuranti???

                    Originariamente inviato da megancheung Visualizza il messaggio
                    Ha tinta film veramente rendere molto più difficile per qualcuno a rompere una finestra o una porta di vetro?
                    ci sono pellicole di sicurezza per auto , che fano diventare il vetro antisfondamento ( oscurando nello stesso tempo ) , pero gli e un lavoro piu complesso in quanto si deve smontare il vetro e coprirlo interamente
                    Pellicole Per Auto
                    http://www.pellicolepadova.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X