Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

    Non abito in città quindi non ho a disposizione ne la metro e qui da me non c' è neanche l' autobus, la bicicletta per l' estate andrebbe pure bene, ma solo per spostarsi in paese e non certo per portare i pacchi della spesa.

    Stò vedendo un pò quello che offre il mercato auto, ma le elettriche costano troppo come acquisto e le auto a benzina piccole come la Citroen C1 con un motore di una ferrari da 1000 cc non mi interessano neanche, però ho saputo di certe automobiline (mai viste qui da me) con motore da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città penso senza neanche bisogno della patente (va bè io quella ce l' ho) che essendo 50 cc di cilindrata dovrebbero pagare poco di bollo e consumare anche poco di benzina.

    Sapete dirmi come si chiamano queste automobiline che sono grandi come una Smart ma almeno hanno un motore 10 volte più piccolo?

    Grazie per le risposte e per l' aiuto.

  • #2
    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

    a roma vengono chiamate "macchinete"
    sono dei quadricicli leggeri o microcar.
    vanno principalmente a gasolio e montano motori di derivazione agricola (motozzappe).
    costano un occhio nella testa e sono trappole mortali
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

      Originariamente inviato da Picofarad Visualizza il messaggio

      Sapete dirmi come si chiamano queste automobiline che sono grandi come una Smart ma almeno hanno un motore 10 volte più piccolo?
      .
      Catorci....
      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
      tamarro...ma con stile!

      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

      Commenta


      • #4
        Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

        Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
        a roma vengono chiamate "macchinete"
        sono dei quadricicli leggeri o microcar.
        vanno principalmente a gasolio e montano motori di derivazione agricola (motozzappe).
        costano un occhio nella testa e sono trappole mortali
        Scritto con un dispositivo mobile
        Quoto.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

          Originariamente inviato da Picofarad Visualizza il messaggio
          però ho saputo di certe automobiline (mai viste qui da me) con motore da 50 cc di cilindrata
          allora abiti in un posto privo di bimbiminKia

          oramai viaggiano tutti su quei trabiccoli,rigorosamente con stereo a manetta,kit xeno e doppio scarico

          altrimenti c'è questa roba qui

          Ultima modifica di andrea1982; 17-03-2012, 00:32.

          Commenta


          • #6
            Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

            Se non sbaglio è già 2 volte che sputi sulle C1, ed avendone una in casa sinceramente non capisco il perchè

            Spaziosa, finestrini elettrici, aria condizionata, si gira in un fazzoletto, 4 posti veri, motore 1000 da 68 cv (poco bollo e poco di assicurazione) che consuma poco e ha bisogno di pochissima manutenzione, gomme adeguate alla massa

            Quella di mia madre ha da poco superato i 100mila km, zero problemi e mi piace assai guidarla
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

              Grazie per la risposta.

              Con quello che costa la benzina, la tassa di proprietà, l' assicurazione, a questo punto mi basta di potermi mettere seduto su un sedile, accendere il motore con la chiave, non bagnarmi se piove, non prendere freddo d' inverno e un posticino per mettere i pacchi della spesa.

              Che devo fare, arrivati a stò punto, dove la gente è considerata solo come un limone da spremere fino all' ultima goccia, chi c' ha i soldi paga, chi non c' ha i soldi in qualche modo si deve arrangiare come meglio può.

              Fanno in continuazione crash test con il prezzo di tutti i carburanti per vedere fino a quanto possono spremere da 1 litro di carburante per trovare il prezzo massimo possibile alla vendita che la gente è disposta a pagare e io mi sono stufato, vadano a fare i test di massima spremitura con qualcun' altro, non si può andare avanti cosi, ogni giorno una nuova tassa, altri sacrifici, sempre sacrifici e basta.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                allora abiti in un posto privo di bimbiminKia

                oramai viaggiano tutti su quei trabiccoli,rigorosamente con stereo a manetta,kit xeno e doppio scarico

                altrimenti c'è questa roba qui

                [qimg]http://dayerses.com/data_images/posts/peel-p50/peel-p50-05.jpg[/qimg]
                hi hi hi hi hi che diavolo sono i bimbiminkia, il termine già fa ridere da solo e fa immaginare qualcosa di fastidioso

                Per carità quella della foto è brutta proprio

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio è già 2 volte che sputi sulle C1, ed avendone una in casa sinceramente non capisco il perchè

                Spaziosa, finestrini elettrici, aria condizionata, si gira in un fazzoletto, 4 posti veri, motore 1000 da 68 cv (poco bollo e poco di assicurazione) che consuma poco e ha bisogno di pochissima manutenzione, gomme adeguate alla massa

                Quella di mia madre ha da poco superato i 100mila km, zero problemi e mi piace assai guidarla
                Non ci sputo sulle Citroen, ne ho avute 3 e rimpiango tantissimo il Dyane, ma a me basta che girino le ruote, che con un litro di benzina ci posso fare tanta strada e pagare pochissimo di bollo e assicurazione.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                  Originariamente inviato da Picofarad Visualizza il messaggio
                  hi hi hi hi hi che diavolo sono i bimbiminkia, il termine già fa ridere da solo e fa immaginare qualcosa di fastidioso
                  impossibile che non li conosci,sono ovunque

                  http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

                  comunque quel coso li in foto fa circa 35km/litro e te la puoi portare in casa,risparmi sul box

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    impossibile che non li conosci,sono ovunque

                    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

                    comunque quel coso li in foto fa circa 35km/litro e te la puoi portare in casa,risparmi sul box
                    ah ah ah ah ah ah ah ah deve essere proprio una piaga ah ah ah ah ah ah ah ah ah no fortunatamente da me non ce ne stanno mi sà che è roba solo da città

                    Comunque evviva le macchinine che usano i bimbiminkia, ho visto qualche modello su google immagini ma sono proprio a digiuno di queste macchinine, qual' è la macchinina più gettonata dai bimbiminkia?

                    Grazie per le risposte
                    Ultima modifica di Picofarad; 17-03-2012, 01:10.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X