Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

    appunto, uno scooter 50 e 125 pagano MOLTO di più di una moto 600/700cc...e ho detto tutto


    ad ogni modo anche solo PENSARE di andare in giro con uno schifo del genere (e per schifo intendo parlando di sicurezza attiva e passiva nonchè per il rumore) imho è da pazzi, se non si hanno soldi per un'auto non ci si compra un cesso del genere
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

      Ellapeppa, quanto costano le assicurazioni x i cinquantini?

      Io mi prenderei un ape 50. Poi elaborarla è un attimo.
      Scritto con un dispositivo mobile

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #23
        Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

        Nonostante i 400cc del motore pagano come fossero cinquantini,in quanto ciclomotori...ergo preparati a spendere!!

        Avrebbe molto più senso una vecchia ma sempre funzionante Fiat 500,con 4/5mila € la prendi già restaurata (sperando nell'onestà del carrozziere a cui si è affidato il precedente proprietario) la iscrivi per una 40ina di euro al 500 Club Italia,fai le pratiche per il certificato di storicità ASI e l'assicuri con 100/140€ al max

        Molto più carina,fidati che nelle belle giornate ti prende di un bene a "scappottarla" per farti le tue passeggiatine,i ricambi praticamente ci stanno ovunque,un qualsiasi meccanico con i capelli bianchi sa come metterci le mani (io alcuni lavori me li sono fatti da solo) e spendi poco di benzina (la mia cmq non fa più di 20 al litro andando a vela)
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #24
          Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

          ecco ciò a cui ti riferisci
          The thrill of speed

          Commenta


          • #25
            Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

            Il mio sogno è avere un Escalade biturbo con nos e sopratutto con un parabufali in tungsteno davanti e schiacciarle tutte....


            edito, ora che ci penso sull' Escalade vorrei anche un bell' impianto che suonasse tutta la discografia dei Marduk...
            Ultima modifica di benzene86; 17-03-2012, 12:41.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

              concordo, le si potesse pressare tutte ci sarebbero meno idioti in giro per strada
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #27
                Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                appunto, uno scooter 50 e 125 pagano MOLTO di più di una moto 600/700cc...e ho detto tutto


                ad ogni modo anche solo PENSARE di andare in giro con uno schifo del genere (e per schifo intendo parlando di sicurezza attiva e passiva nonchè per il rumore) imho è da pazzi, se non si hanno soldi per un'auto non ci si compra un cesso del genere
                con l'rs 125 pagavo la metà di ora con la street triple 675. Per il resto quoto, mi pare comunque che stiano vendendo la 206 plus intorno ai 9000 € nuova, gpl da 69 cv 1100cc, è un pò più macchina di una c1 ma costa uguale praticamente, e costa di meno di queste microcar

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                  Originariamente inviato da Picofarad Visualizza il messaggio

                  Non ci sputo sulle Citroen, ne ho avute 3 e rimpiango tantissimo il Dyane, ma a me basta che girino le ruote, che con un litro di benzina ci posso fare tanta strada e pagare pochissimo di bollo e assicurazione.

                  perchè una C1 baga tanto di bollo e assicurazione?? consuma tanto?? Comunque le macchinette che dici te non esistono da 50 cc non si muoverebbero! sono 500 cc diesel! sono trabiccoli che non dovrebbero esistere! guidate poi da gente che non avendo la patente non conosce minimamente il codice della strada e causa incidenti e quant'altro quelle scatoline sono a tutti gli effetti auto, anche se di ridotte dimensioni e quindi è per me assurdo poterle guidare senza avere la patente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                    Originariamente inviato da Picofarad Visualizza il messaggio
                    altro che la pubblicità pure offensiva che fanno in televisione sui parassiti che non pagano le tasse.
                    tutto per infilare nella testa dell'italianotto medio che la causa di tutti i mali sono gli evasori,e a quanto pare funziona visto che il Curatore Fallimentare è osannato da molta gente come il salvatore dell'Italia

                    in quella pubblicità dimenticano di citare le pensioni da 500mila euro/anno,i privilegi,le auto blu e tutti gli sprechi del sistema Stato.

                    tornando IT sconsiglio anche io quelle macchinette,sono dei cessi ambulanti

                    cercati un Saxò 1.5 d

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      nono sono ovunque i bimbiminkia.....
                      per fortuna aggiungerei

                      Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                      a roma vengono chiamate "macchinete"
                      sono dei quadricicli leggeri o microcar.
                      vanno principalmente a gasolio e montano motori di derivazione agricola (motozzappe).
                      costano un occhio nella testa e sono trappole mortali
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ...e sono guidati da gente (bimbiminkia appunto) che non sanno una mazza dei codici della strada e di come ci si comporta su quelle cose
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                      YEEEEEEEEAH BUDDY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X