Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
    Dalle mie parti negli ultimi 2 mesi ne ho viste 2, sono fortunato!! lol
    Intendo 50cc e 2 tempi, praticamente tutti i produttori non utilizzano più motori del genere da tempo per quel genere di mezzi.

    Commenta


    • #62
      Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

      Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
      Dalle mie parti negli ultimi 2 mesi ne ho viste 2, sono fortunato!! lol
      se hai visto una di queste



      sono

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      dei quadricicli leggeri (quelli col "targhino") bicilindrici diesel 400-500 cc limitati nella potenza.
      Ultima modifica di Gorevolution; 28-03-2012, 16:10.
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #63
        Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

        Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
        se hai visto una di queste

        [qimg]http://static.allaguida.it/625X0/www/allaguida/it/img/microcar1.jpg[/qimg]

        sono
        Ehh va bene, ho capito !!

        Ma non ho visto una di queste, sono mooolto più vecchie e cmq ho capito !!

        Commenta


        • #64
          Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

          Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
          Ehh va bene, ho capito !!

          Ma non ho visto una di queste, sono mooolto più vecchie e cmq ho capito !!
          allora sono io che non ho capito... che auto 50 hai visto?

          questa?

          Ultima modifica di Gorevolution; 28-03-2012, 16:26.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #65
            Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

            Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            allora sono io che non ho capito... che auto 50 hai visto?

            questa?

            [qimg]http://www.repubblica.it/2009/02/motori/motori-febbraio-01/peel-mania/lapr_14983905_03540.jpg[/qimg]
            Ah ah ah ma nooo....

            E' tipo la prima nera che hai postato tu sopra però moolto più vecchia e dalla "silhoutte" più squadrata.

            p.s. Ce l'ha, ripensandoci , un tizio che abita dalle mie parti, lo conosco di vista poichè lo vedo in giro solitamente, volendo ci vado a parlare , quando posso, e faccio qui un bel servizietto, completo di foto!
            Mo vedo seriamente che si può fare ah ah ah ....

            Commenta


            • #66
              Re: Auto piccole da 50 cc di cilindrata che usano i ragazzi in città: Le conoscete?

              su ruoteclassiche di sto mese c'è un aggeggio a 2 tempi a benzina e diesel di 400cc degli anni 60 lungo 2 metri e rotti e largo 1 e 10, appena ho tempo vi posto 2 foto del "coso"
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta

              Sto operando...
              X