Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto consuma un 50 2t?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto consuma un 50 2t?

    Originariamente inviato da Sgrattone Visualizza il messaggio
    Ah io sono andato la settimana scorsa a provare, ma credo ripasserò sabato perché parte un concorso nuovo proprio della Bmw e per partecipare bisogna provare una moto...ho la scusa buona ehehehe
    mi sa che trovi qualcosa sul sito della Bmw se cerchi...ma ora devo finire il livello di kingdom rush
    Ci è andato anche un mio amico di Verona a provare la R 1200 R.
    Praticamente mi ha detto che prenotando il Test Ride (anche dal sito BMW) ti danno un codice alfanumerico che verrà estratto alla fine degli open days BMW (l'ultimo è il weekend del 21-22 Aprile) e si possono vincerecome primo premio una moto BMW del 2012 a scelta, un weekend + soggiorno e visita al box BMW per una tappa europea della SBK, abbigliamento motociclistico vario.

    A me sembra un'occasione piu che ghiotta per farsi un bel giro su una bella BMW e provare a vincere.


    EDIT: qua c'è scritto tutto www.bmw-motorrad.it/winyourBMW

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto consuma un 50 2t?

      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
      Ci è andato anche un mio amico di Verona a provare la R 1200 R.
      Praticamente mi ha detto che prenotando il Test Ride (anche dal sito BMW) ti danno un codice alfanumerico che verrà estratto alla fine degli open days BMW (l'ultimo è il weekend del 21-22 Aprile) e si possono vincerecome primo premio una moto BMW del 2012 a scelta, un weekend + soggiorno e visita al box BMW per una tappa europea della SBK, abbigliamento motociclistico vario.

      A me sembra un'occasione piu che ghiotta per farsi un bel giro su una bella BMW e provare a vincere.


      EDIT: qua c'è scritto tutto www.bmw-motorrad.it/winyourBMW
      Ecco! Tu ci vai? Ma in zona Lombardia, sai per caso quali sono i concessionari dove è possibile fare il test?

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto consuma un 50 2t?

        Io ci andrò sicuramente perchè l'occasione di provare una gran moto BMW e magari di vincerla è troppo ghiotta!
        Un mio amico si è prenotato un Test Ride della S 1000 RR a Vimercate (il concessionario si chiama Misani Motorrad) magari puoi farci un salto anche tu che quella moto li è un missile ed è bellissima. Magari partecipi al concorso e la vinci!

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto consuma un 50 2t?

          Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
          Io ci andrò sicuramente perchè l'occasione di provare una gran moto BMW e magari di vincerla è troppo ghiotta!
          Un mio amico si è prenotato un Test Ride della S 1000 RR a Vimercate (il concessionario si chiama Misani Motorrad) magari puoi farci un salto anche tu che quella moto li è un missile ed è bellissima. Magari partecipi al concorso e la vinci!

          [qimg]https://lh6.googleusercontent.com/-sVHrVoCeDUo/T4SKiph3E5I/AAAAAAAAAyA/6FIt9pCFYxc/s512/G2In_12_2349_PDF%2520%25282%2529.jpg[/qimg]
          Ah ma quindi stai dicendo che in ogni concessionario si può provare un modello solo di Bmw? C'è una lista da qualche parte?

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto consuma un 50 2t?

            Cercando su google non la trovo, ma secondo me se vai sul sito di BMW e prenoti un test ride presso il concessionario che ti è piu comodo secondo me lo vedi subito. Credo che ogni concessionario metta a disposizione uno o due modelli, poi chiaramente i pià gettonati come le GS ci saranno da provare quasi ovunque (suppongo)

            Comunque queste iniziative in tempo di crisi sono una manna

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto consuma un 50 2t?

              Guarda ho scoperto che è molto semplice, basta compilare il form e ti dice tutto lui:
              http://campaign.bmw.it/profile/winyo...d/generic/form

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto consuma un 50 2t?

                wow grazie! il link mi è servito molto! Lo giro anche a mio padre che pure lui con la bella stagione ha voglia di prendersi una moto, così lo faccio partecipare al concorso che piu siamo e meglio è!

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto consuma un 50 2t?

                  Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                  wow grazie! il link mi è servito molto! Lo giro anche a mio padre che pure lui con la bella stagione ha voglia di prendersi una moto, così lo faccio partecipare al concorso che piu siamo e meglio è!
                  hehehe fa piacere sia stato utile, certo che bisognerebbe portarci tutta la famiglia per avere più opportunità di vincere!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto consuma un 50 2t?

                    ahah comitive intere! altro che la famiglia!
                    A parte che da quanto leggevo su un altro forum il concorso sembra stia andando alla grande, nel senso che ci sono un sacco di prenotazioni per i test ride BMW.
                    D'altronde è innegabile che sia un'occasione allettante

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto consuma un 50 2t?

                      ah sì? ma vedrai che dipenderà anche dalla zona e dal concessionario...ma tu se dovessi vincere il concorso che moto prenderesti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X