Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto consuma un 50 2t?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto consuma un 50 2t?

    Come da titolo,anche se sono 10 anni che non ho più uno scooter,visto il prezzo della benzina dalle mie parti 1.976 €,sto valutando di rimettere in moto il piaggio free di mia moglie,ma visto il costo dell'assicurazione,del collaudo e del targhino nuovo,voglio fare bene "i conti",anche perchè non vi nego che ho un pò paura a rimettermi sulle due ruote.Se c'è una vera convenienza rispetto alla mia 5sporting allora ci faccio più di un pensiero.

  • #2
    Re: Quanto consuma un 50 2t?

    25 al litro...
    Scritto con un dispositivo mobile
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto consuma un 50 2t?

      E con dei primari malossi,e un gt tipo un dr,lasciando tutto il resto originale(carburatore del 12,scarico,e gruppo trasmissione made in piaggio)peggiorerei di molto la situazione,o visto l'allungamento dei rapporti più o meno è sempre 25 al litro?

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto consuma un 50 2t?

        Facendo una cosa fatta bene no, ma con quello che spendi ne fai di benzina...
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto consuma un 50 2t?

          Si ma i primari li ho già,anche se hanno più di dieci anni,e il gt quanto costa...Facendo due conti approssimativi è+o- uguale,nel senso che quello che risparmio di benza lo spendo di assicurazione,resta solo la comodità dello scooter vs la sicurezza passiva della 5....Mi sa che continuo a girare con la sporting,anche se ogni volta che viene il bel tempo,tra traffico e scomodità varie,penso sempre di rimettere in strada lo scooter....

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto consuma un 50 2t?

            con l'sr del 94 faccio i 20km/l con molti saliscendi ...in pianura anche di meglio...

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto consuma un 50 2t?

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              con l'sr del 94 faccio i 20km/l con molti saliscendi ...in pianura anche di meglio...
              Io ne faccio meno...
              -

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto consuma un 50 2t?

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                con l'sr del 94 faccio i 20km/l con molti saliscendi ...in pianura anche di meglio...
                Ad ariai o liquido?
                Io con l'sr seconda serie ad aria faccio anche 25 andando piano.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto consuma un 50 2t?

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  Ad ariai o liquido?
                  Io con l'sr seconda serie ad aria faccio anche 25 andando piano.
                  ad aria versione cilindro orizzontale anno 94 (modello wave...ce ne sono pochi) io faccio circa i 20 perche' sono sulle prealpi e qui e' tutto un saliscendi...
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 31-03-2012, 20:24. Motivo: aggiunta testo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto consuma un 50 2t?

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    25 al litro...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    li facevo con l'sr ditech, penso comunque molto meno. Attorno ai 18-19

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X