Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto consuma un 50 2t?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quanto consuma un 50 2t?

    Mmm se dovessi vincere mi lancerei su una bella F800 R. Appena era uscita non mi diceva nulla, poi l'ho vista dal vivo e da vicino e beh: brivida e scimmia di prendermela.

    Se dovssi vincere sceglierei proprio quella dire. E tu?

    Commenta


    • #32
      Re: Quanto consuma un 50 2t?

      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
      Mmm se dovessi vincere mi lancerei su una bella F800 R. Appena era uscita non mi diceva nulla, poi l'ho vista dal vivo e da vicino e beh: brivida e scimmia di prendermela.

      Se dovssi vincere sceglierei proprio quella dire. E tu?
      stamattina sono andato e ho fatto tutto, direi ottima esperienza! ho provato una Gs1200 e devo dire che è stata una figata!

      Mi sa che forse prenderei quella, ma anche quella che dicevi tu non mi dispiace affatto

      Commenta


      • #33
        Re: Quanto consuma un 50 2t?

        Ehhhh la GS 1200 è un signor mezzo, di tutto rispetto. Elegante e potente. Bella bella bella. Vincerla non sarebbe male, ma dopo aver partecipato al concorso sarei contentissimo anche di vincere il biglietto + soggiorno e visita al box per la gara a scelta di SBK!

        Commenta


        • #34
          Re: Quanto consuma un 50 2t?

          Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
          Se posso chiederti come mai hai un po' paura a rimetterti sulle due ruote? Con un cinquantino riprenderai subito fiducia e con le belle giornate a venire ti divertirai MOLTO di piu.
          Semplice...se ti "buttano" per aria con un due ruote so dolori...A 18 anni presa la patente ho messo da parte lo scooter per qualche anno,poi presi un runner 180,ma non faceva per me,avevo paura e l'ho venduto dopo un anno...Adesso sto rivalutando la cosa per una questione di comodità ed economicità,ma le assicurazioni parlano arabo e spenderei di più che con la seconda auto.La scelta non è così semplice,almeno per me...

          Commenta


          • #35
            Re: Quanto consuma un 50 2t?

            consumi dell'SH 70 con getto 82, 60km con 5 euro (a 1.85€/lt), ma si puo fare molto meglio.
            E se lo dice il mazz...

            Commenta

            Sto operando...
            X