Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Quanto consuma un 50 2t?

Smanettone
    Auto
    opel corsa

Re: Quanto consuma un 50 2t?

Citazione Originariamente Scritto da Sgrattone Visualizza Messaggio
    Ah io sono andato la settimana scorsa a provare, ma credo ripasserò sabato perché parte un concorso nuovo proprio della Bmw e per partecipare bisogna provare una moto...ho la scusa buona ehehehe
    mi sa che trovi qualcosa sul sito della Bmw se cerchi...ma ora devo finire il livello di kingdom rush
    Ci è andato anche un mio amico di Verona a provare la R 1200 R.
    Praticamente mi ha detto che prenotando il Test Ride (anche dal sito BMW) ti danno un codice alfanumerico che verrà estratto alla fine degli open days BMW (l'ultimo è il weekend del 21-22 Aprile) e si possono vincerecome primo premio una moto BMW del 2012 a scelta, un weekend + soggiorno e visita al box BMW per una tappa europea della SBK, abbigliamento motociclistico vario.

A me sembra un'occasione piu che ghiotta per farsi un bel giro su una bella BMW e provare a vincere.

EDIT: qua c'è scritto tutto www.bmw-motorrad.it/winyourBMW

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

Citazione Originariamente Scritto da Gioak Visualizza Messaggio
    Ci è andato anche un mio amico di Verona a provare la R 1200 R.
    Praticamente mi ha detto che prenotando il Test Ride (anche dal sito BMW) ti danno un codice alfanumerico che verrà estratto alla fine degli open days BMW (l'ultimo è il weekend del 21-22 Aprile) e si possono vincerecome primo premio una moto BMW del 2012 a scelta, un weekend + soggiorno e visita al box BMW per una tappa europea della SBK, abbigliamento motociclistico vario.

A me sembra un'occasione piu che ghiotta per farsi un bel giro su una bella BMW e provare a vincere.

EDIT: qua c'è scritto tutto www.bmw-motorrad.it/winyourBMW
    Ecco! Tu ci vai? Ma in zona Lombardia, sai per caso quali sono i concessionari dove è possibile fare il test?

Smanettone
    Auto
    opel corsa

Io ci andrò sicuramente perchè l'occasione di provare una gran moto BMW e magari di vincerla è troppo ghiotta!
    Un mio amico si è prenotato un Test Ride della S 1000 RR a Vimercate (il concessionario si chiama Misani Motorrad) magari puoi farci un salto anche tu che quella moto li è un missile ed è bellissima. Magari partecipi al concorso e la vinci!

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

Io ci andrò sicuramente perchè l'occasione di provare una gran moto BMW e magari di vincerla è troppo ghiotta!
    Un mio amico si è prenotato un Test Ride della S 1000 RR a Vimercate (il concessionario si chiama Misani Motorrad) magari puoi farci un salto anche tu che quella moto li è un missile ed è bellissima. Magari partecipi al concorso e la vinci!

https://lh6.googleusercontent.com/-s...25282%2529.jpg
    Ah ma quindi stai dicendo che in ogni concessionario si può provare un modello solo di Bmw? C'è una lista da qualche parte?

Smanettone
    Auto
    opel corsa

Cercando su google non la trovo, ma secondo me se vai sul sito di BMW e prenoti un test ride presso il concessionario che ti è piu comodo secondo me lo vedi subito. Credo che ogni concessionario metta a disposizione uno o due modelli, poi chiaramente i pià gettonati come le GS ci saranno da provare quasi ovunque (suppongo)

Comunque queste iniziative in tempo di crisi sono una manna

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

Guarda ho scoperto che è molto semplice, basta compilare il form e ti dice tutto lui:
    http://campaign.bmw.it/profile/winyo...d/generic/form

Smanettone
    Auto
    opel corsa

wow grazie! il link mi è servito molto! Lo giro anche a mio padre che pure lui con la bella stagione ha voglia di prendersi una moto, così lo faccio partecipare al concorso che piu siamo e meglio è!

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

wow grazie! il link mi è servito molto! Lo giro anche a mio padre che pure lui con la bella stagione ha voglia di prendersi una moto, così lo faccio partecipare al concorso che piu siamo e meglio è!
    hehehe fa piacere sia stato utile, certo che bisognerebbe portarci tutta la famiglia per avere più opportunità di vincere!

Smanettone
    Auto
    opel corsa

ahah comitive intere! altro che la famiglia!
    A parte che da quanto leggevo su un altro forum il concorso sembra stia andando alla grande, nel senso che ci sono un sacco di prenotazioni per i test ride BMW.
    D'altronde è innegabile che sia un'occasione allettante

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

ah sì? ma vedrai che dipenderà anche dalla zona e dal concessionario...ma tu se dovessi vincere il concorso che moto prenderesti?

Smanettone
    Auto
    opel corsa

Mmm se dovessi vincere mi lancerei su una bella F800 R. Appena era uscita non mi diceva nulla, poi l'ho vista dal vivo e da vicino e beh: brivida e scimmia di prendermela.

Se dovssi vincere sceglierei proprio quella dire. E tu?

Principiante
    Auto
    Fiat multipla

Mmm se dovessi vincere mi lancerei su una bella F800 R. Appena era uscita non mi diceva nulla, poi l'ho vista dal vivo e da vicino e beh: brivida e scimmia di prendermela.

Se dovssi vincere sceglierei proprio quella dire. E tu?
    stamattina sono andato e ho fatto tutto, direi ottima esperienza! ho provato una Gs1200 e devo dire che è stata una figata!

Mi sa che forse prenderei quella, ma anche quella che dicevi tu non mi dispiace affatto

Smanettone
    Auto
    opel corsa

Ehhhh la GS 1200 è un signor mezzo, di tutto rispetto. Elegante e potente. Bella bella bella. Vincerla non sarebbe male, ma dopo aver partecipato al concorso sarei contentissimo anche di vincere il biglietto + soggiorno e visita al box per la gara a scelta di SBK!

Capo Officina L'avatar di mimmo 2t
    Auto
    Cinquecento sporting

Se posso chiederti come mai hai un po' paura a rimetterti sulle due ruote? Con un cinquantino riprenderai subito fiducia e con le belle giornate a venire ti divertirai MOLTO di piu.
    Semplice...se ti "buttano" per aria con un due ruote so dolori...A 18 anni presa la patente ho messo da parte lo scooter per qualche anno,poi presi un runner 180,ma non faceva per me,avevo paura e l'ho venduto dopo un anno...Adesso sto rivalutando la cosa per una questione di comodità ed economicità,ma le assicurazioni parlano arabo e spenderei di più che con la seconda auto.La scelta non è così semplice,almeno per me...

Demon666 Ritargato L'avatar di Mazz
    Auto
    Bidone VTi
    Moto
    SH Fifty-Doh

consumi dell'SH 70 con getto 82, 60km con 5 euro (a 1.85€/lt), ma si puo fare molto meglio.
    E se lo dice il mazz...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •