Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 km/h con minor spesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 300 km/h con minor spesa

    Moto: CBR 1100XX Blackbird, oppure Kawasaki Ninja ZX-12R, oppure Suzuki GS1300R Hayabusa (o anche la vecchia Turbo-Busa)....camminano sul filo dei 300kmh.

    Auto: Corvette Z06.

    Questi i primi veicoli che mi vengono in mente.....ovviamente sforano il budget però.

    Commenta


    • #22
      Re: 300 km/h con minor spesa

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      MA solo a me pare una cosa idiotissima cercare di arrivare a 300 con un'auto di 20 anni fa progettata per andare molto meno e modificata probabilmente nel solo motore?
      No, non solo a te.

      Commenta


      • #23
        Re: 300 km/h con minor spesa

        Qualsiasi 1000 sportivo o le grosse turismo come la busa arrivano sui 300, come prezzo dovremo essere li
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: 300 km/h con minor spesa

          "ho speso 10 mila euro per arrivare a 300 all'ora ma ho freni e assetto di serie" olè....e la frittata è fatta....per quella velocità nulla è da lasciare al caso, molto lo fa il sottoscocca che se ben carenato e sufficientemente studiato aiuta moltissimo a raggiungere alte velocità. Idem per quanto riguarda i paraurti (il 99% dei paraurti tuning fanno l'effetto contrario cioè frenano l'auto) e gli alettoni. E poi motore,tanto motore. In genere per arrivare a 300 con una vettura dotata di buona aerodinamica bastano circa 400-450cv, se l'auto ha una pessima aerodinamica (vedi delta evo, subby old ecc ecc) ne servono di più,molti di più.
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: 300 km/h con minor spesa

            Commenta


            • #26
              Re: 300 km/h con minor spesa

              Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.amicidelgioco.com/doc/view/047c2d507a34bdcc525096494b4a1a6d.jpg[/qimg]
              ottima accoppiata
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da salt Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Sono nuovo del forum.Mi chiamo "Salt"...
                Ho da poco acquistato un'alfa 166 3.0 per avere un po di spinta.
                Ma quello che sto cercando è un mezzo in grado di raggiungere la soglia dei 300 km/h..C'e solo un grosso problema: il budget.
                Nel mercato dell'usato, tra volvo 850, alfa 164 turbo, vecchie Bmw o MB, è facile trovare mezzi da 240/250 km/h con cifre anche sotto i 2500 euro.
                Siamo ancora lontani dai 300.
                Qual'e secondo voi il mezzo che al minor prezzo potrebbe portarmi a tali velocità ovviamente in pista o autobahn tedesche)?
                Per ora mi sono venute in mente M5 E34 ( non proprio i 300km/h) o audi A8 delimitate...ma i prezzi sono alti. Altre idee??
                Anche elaborazioni..
                Grazie a tutti
                Salt
                Il modo piu' economico e' DIRE che la tua 166 3.0 v6 e' preparata per fare i 300......tanto tra il dire che li fa, e il farli veramente non ti cambia nulla.
                Non li raggiungi ugualmente...
                Se prendi un mezzo che ti raggiunge i 250 non e' che vai piano eh.
                Poi che ti frega dei 300 se questo vuol dire avere un mezzo magari non divertente? Prendi la filosofia lotus come esempio.

                Cmq rimanendo in tema, il modo piu' economico e' con una preparazione, puntando ad esempio a nissan 300zx, mitsubischi 3000gt, corvette c4.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  "ho speso 10 mila euro per arrivare a 300 all'ora ma ho freni e assetto di serie" olè....e la frittata è fatta....per quella velocità nulla è da lasciare al caso, molto lo fa il sottoscocca che se ben carenato e sufficientemente studiato aiuta moltissimo a raggiungere alte velocità. Idem per quanto riguarda i paraurti (il 99% dei paraurti tuning fanno l'effetto contrario cioè frenano l'auto) e gli alettoni. E poi motore,tanto motore. In genere per arrivare a 300 con una vettura dotata di buona aerodinamica bastano circa 400-450cv, se l'auto ha una pessima aerodinamica (vedi delta evo, subby old ecc ecc) ne servono di più,molti di più.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  suona bene come epitaffio
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.amicidelgioco.com/doc/view/047c2d507a34bdcc525096494b4a1a6d.jpg[/qimg]
                    la mia auto di serie faceva 155cv per 215km-h di velocità massima, 0-100 in 8,5s.
                    Adesso,dopo 20 mila euro di preparazione e due anni di lavori fa 450cv (in pressione stradale), velocità teorica di 280 all'ora al limitatore (fare di più non serve), 0-100 in 4,5s sgommando.
                    E qui gran turismo non centra nulla. Tra un mese la assicuro e la rimetto su strada, chi vuole farsi un giretto....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 300 km/h con minor spesa

                      Con poco più di 3000€ puoi puntare ad una di queste

                      Le Busa costano qualcosa di più, le 1100 XX vanno qualcosa di meno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X