Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento assicurazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aumento assicurazioni

    solo a me l'hanno diminuita di 400€?


    l'hanno scorso 1490€ ... ora 1066€ sempre RCA + F/I
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Aumento assicurazioni

      Sono aumentati pure i passaggi di proprieta'...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: Aumento assicurazioni

        Ma è roba che aumenterà sempre.
        Ogni pretesto è buono per determinare un aumento, che poi non verrà mai compensato da NESSUNA riduzione.
        E' la solita favola del "premio".
        Che poi, detto fra noi, già il nome stesso è fuorviante. E' questo la dice tutta sulla "trasparenza" delle nostre compagnie assicurative.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #14
          Re: Aumento assicurazioni

          purtroppo x 1 motivo o x l'altro i prezzi aumentano sempre..quest'anno oltre ai "soliti" aumenti ci si è messo anche il governo aumentando le imposte (le tasse) sulle assicurazioni dal 12,5% al 16%..
          Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
          Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
          "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
          "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

          Commenta


          • #15
            Re: Aumento assicurazioni

            mi pare però che ci fosse una legge che imponeva alle assicurazioni un tetto del 10% di aumento.................cmq rimane il fatto che sono altri ladri anche loro............di stò passo auto circolanti assicurate ne rimarranno ben poche..................ci stanno portando alla rovina

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Aumento assicurazioni

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              beh se calcoli che il mio semestrale è poco più alto del tuo (gp), sempre riferito a una macchina, io mi lamenterei eccome dato che le auto sono molto lontane tra loro ed in proporzione paghi più te di me
              Guarda non ho capito molto il paragone (non so quale vettura assicuri..)ma pagare 640 euro l'anno per una Gp sport 2008 rca + furto + grandine cristalli + polizza collisione (e'una specie di casco che vale solo se urti altre auto ed hai torto)non mi sembra moltissimo...ho visto cifre molto piu' paurose di queste.....
              Ultima modifica di Simopuntogt; 23-03-2012, 22:24. Motivo: errore ortografico

              Commenta


              • #17
                Re: Aumento assicurazioni

                Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                Guarda non ho capito molto il paragone (non so quale vettura assicuri..)ma pagare 640 euro l'anno per una Gp sport 2008 rca + furto + grandine cristalli + polizza collisione (e'una specie di casco che vale solo se urti altre auto ed hai torto)non mi sembra moltissimo...ho visto cifre molto piu' paurose di queste.....
                Dipende da che classe sei...in prima classe 1300 annui per una utilitaria di piccola cilindrata sono tantissimi!

                Commenta


                • #18
                  Re: Aumento assicurazioni

                  io pago sui 600 annui, SOLO Rca, compagnia on line e sono in decima
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aumento assicurazioni

                    della mia pago sui 1600 l'anno ma con tutte le opzioni possibili kasmo compresa e assicurazione su conducente
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aumento assicurazioni

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Guarda non ho capito molto il paragone (non so quale vettura assicuri..)ma pagare 640 euro l'anno per una Gp sport 2008 rca + furto + grandine cristalli + polizza collisione (e'una specie di casco che vale solo se urti altre auto ed hai torto)non mi sembra moltissimo...ho visto cifre molto piu' paurose di queste.....
                      in effetti vista anche la tua età non mi pare tantissimo.........mio padre per la stessa auto ed alle stesse condizioni paga circa 200euro in meno.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X