Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio cambio auto

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    sono auto mediamente da 25/30mila km l'anno per un privato...
    quindi in 5 anni solitamente sono gia abbondantemente sopra i 100mila km...

    un auto aziendale,metti quella di un rappresentante,kilometri ne fa pure il doppio...e gia in 3 anni magari si avvicina o supera i 150mila...

    poi ovviamente ci sono le auto che hanno camminato meno...ma sono l'eccezione!mentre a girare venditori sembrano la regola
    la mia corsa...32000km....è del settembre 2006 infatti ho paura che nel rivenderla qualcuno potrebbe pensare che è scalata, anche se si vede che gli interni e il motore sono perfetti
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

    YEEEEEEEEAH BUDDY

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio cambio auto

      Occhio che il serie 3 non ha tutto questo spazio, soprattutto per quanto riguarda i sedili posteriori (parlo della e90 che ho avuto).

      Per lo spazio, meglio la A4.

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio cambio auto

        Opel Insigna?
        R.C.M.T. model club
        http://www.automodelli.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=50

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio cambio auto

          Io di auto usate negli ultimi periodi ne ho viste...e proprio su quelle aziendali ho notato che si trovano semestrali o con un anno di vita, e come km si aggirano dai 15k ai 30k circa (parliamo di auto dai 6 ai 12 mesi di vita) Quindi non sono sembrano così strani sti numeri...cmq mai fidarsi troppo...

          quindi non capisco che senso ha acquistare auto aziendali con 4/5 anni di vita...sarei più contento di acquistare dal privato unipropretario, che probabilmente di scalare km non ci pensa proprio...(mai dire mai)
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio cambio auto

            o focus sw più fresca o serie 3
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio cambio auto

              Come costi e manutenzione direi Ford Focus SW 1.6TD 110CV, altrimenti se vuoi una macchina comoda che consuma quanto la Focus, C220CDI SW.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio cambio auto

                l'alfa 159 e' un auto ancora attuale?Vorrei un commento su questa auto che esteticamente mi piace molto.

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio cambio auto

                  ciao grigoras, è un auto che è uscita nel 2005, ad oggi sono quasi 7 anni, sapevo che in programma tra c'è la Giulia, che prenderà il posto di 159 nel giro di poco.

                  sicuramente si riesce ad acquistarla ad un buon prezzo, rispetto ad alcune auto nominate nel 3d

                  io ci ho fatto vari viaggi di lavoro con quella di un collega, ed è un auto abbastanza comoda, con buone prestazioni e consumi (1.9 JTDM) mentre il 2.4 non ho mai avuto il piacere di provarlo, ma alquanto pare consuma un po' troppo.
                  Ultima modifica di Unleaded; 30-03-2012, 18:04.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio cambio auto

                    Trovato una alfa 159 con ti pack 1.9 150 cv sui 19 000 ,20 000 km devo fidarmi?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio cambio auto

                      di che anno?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X