Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrozzieri improvvisati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carrozzieri improvvisati

    vernice che mi rimane nell'unghia e che rimane attaccata alla pellicola appena messa....questi son lavori di carrozzeria professionista che con il wrapping vengono a galla





    a cosa può essere dovuto tutto ciò??
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 24-03-2012, 15:40.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: carrozzieri improvvisati

    Non capisco il senso di questo 3d.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: carrozzieri improvvisati

      sui carrozzieri ladri.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: carrozzieri improvvisati

        A me semebrava chiaro il senso. Magari non molto utile.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: carrozzieri improvvisati

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          A me semebrava chiaro il senso. Magari non molto utile.
          Scritto con un dispositivo mobile
          secondo voi in un'auto totalmente verniciata così, un'honda civic nuova, a quanto ammonta il danno da richiedere tramite un procedimento legale???

          1200€ li ha spesi per verniciarla e non hanno rilasciato fattura per di +...
          sommiamo la perdita di valore del mezzo e l'eventuale costo di riverniciatura a regola d'arte secondo me superiamo i 3000€ come danno complessivo
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: carrozzieri improvvisati

            Senza fattura, un procedimento legale diventa tosto, anche perche' il lavoro lo ha fatto, non perfetto, ma lo ha fatto.
            Semplicemente lo depennerei come carrozziere e lo sconsiglierei agli amici.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: carrozzieri improvvisati

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Senza fattura, un procedimento legale diventa tosto, anche perche' il lavoro lo ha fatto, non perfetto, ma lo ha fatto.
              Semplicemente lo depennerei come carrozziere e lo sconsiglierei agli amici.
              Scritto con un dispositivo mobile
              certo, però adesso sto ragazzo si è rivolto a me e vorrei consigliarlo per come risolvere la situazione nel modo più indolore possibile. intanto per la fattura si potrebbe fare una denunzia a parte credo
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: carrozzieri improvvisati

                P.s.
                -1.200 sono pochibper riverniciarla. Un buon lavoro chiedono quasi il doppio.
                -Mangiati meno le unghie
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  certo, però adesso sto ragazzo si è rivolto a me e vorrei consigliarlo per come risolvere la situazione nel modo più indolore possibile. intanto per la fattura si potrebbe fare una denunzia a parte credo
                  Nel modo piu' indolore?
                  Andrei dal carrozziere e gli direi: aoh, ma che lavoro mi hai fatto? Dai, metti una pezza....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: carrozzieri improvvisati

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    secondo voi in un'auto totalmente verniciata così, un'honda civic nuova, a quanto ammonta il danno da richiedere tramite un procedimento legale???

                    1200€ li ha spesi per verniciarla e non hanno rilasciato fattura per di +...
                    sommiamo la perdita di valore del mezzo e l'eventuale costo di riverniciatura a regola d'arte secondo me superiamo i 3000€ come danno complessivo
                    mica gli faceva 1200 con la fattura...
                    dipende dall auto ma verniciarla tutta solitamente costa molto di più.
                    i risultati del "costa poco" si vedono anche in semplici sportellate da parcheggio,con pochi strati di vernice e trasparente viene subito a galla il chiaro del fondo

                    di fatti la fiancata sinistra che ho fatto 3 anni fa ha molti segnetti con il bianco sotto,la destra che è ancora originale no,ma non mi lamento mi è costata il giusto per quello che volevo spendere
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X