Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto divertenti non troppo costose, esistono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    il problema alexander è che i 1.6 turbo più piccoli del tuo 2.0 hanno parecchi cavalli ormai (il cooper s ne ha 180 mi pare) quindi le spese fisse diminuiscono fino ad un certo puntoI

    se ti accontenti di cavallerie più basse (e rinunci al turbo) ma non vuoi andare troppo sull'old i nomi sono questi........panda 100 hp, yaris 1.5 ts, twingo rs, e ci metto anche la C2 vts che anche si trova a poco
    Volendo poi c'è pure la Swift sport...stessa razza di queste piccolette.

    Commenta


    • #42
      Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

      Originariamente inviato da .|aLe|. Visualizza il messaggio
      Volendo poi c'è pure la Swift sport...stessa razza di queste piccolette.
      anche

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #43
        Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Sì ma infatti non cambia tantissimo di RCA (sono comunque in prima classe) e nemmeno di bollo rimanendo su auto abbastanza cavallate... La differenza però la fanno i consumi alla fine...
        si ma anche lì se vuoi una differenza apprezzabile non è che passi da un 2.0 200 cv a un 1.6 180 cv, non ha senso......devi arrivare alla fascia 100-130 cv delle macchine che ti ho elencato per avere un risparmio decente sui consumi

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #44
          Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

          pandino 100hp non è malissimo, certo non sarà un ferrari ma un minimo divertente lo è
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #45
            Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

            Tu pensa che col mio scatolino che me l'hanno valutato manco 300 euro mi ci diverto come un bambino .
            E' lo spirito che conta nn la macchina, basta un pò di adattamento

            Commenta


            • #46
              Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

              Allora, sono un possessore di 205 rallye. Ho avuto la certificazione asi il 29/03/2010. Da quest'anno devo essere in possesso anche del certificato di rilevanza storica e collezionistica xchè può essere che alcune assicurazioni in caso di incidente non rispondano. Questo certificato lo devono richiedere chi ha la certificazione asi post 19/03/2010 (10 giorni di merda....). Io tra iscrizioni al club, assicurazione e bolli spendo circa 350 euri annuali... spendo di più x l'iscrizione al club che per l'assicurazione...
              Sinceramente io starei su auto entro i 130 hp, già il clio 1.8 16v è un bell'impegno dal benzinaio... Punta sul pandino, c2, 106, saxo, yaris, polo gti....
              Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
              Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

                Originariamente inviato da paolo205rallye Visualizza il messaggio
                Ragazzzzziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Macchine divertenti non ne esistono più, sono piene di elettronicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Non le guidi!!!!
                Vuoi una macchina divertente??? Scegline una degli anni 90 al massimo primi del 2000, se ne vuoi una recente un 206 gti con 180 cv, scegliti una saxo 16v che ne ha 120, quelle macchinette li, piccole e cattivelle che non spendi tanto all'acquisto, forse fra un po' passano storiche con tutti i vantaggi... Pensaci....
                il gti ne ha 136 di cv è l'rc che ne ha 177... ma a sto punto la sua type R è già molto meglio...
                d'accordissimo sulla saxo
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

                  io non la cambierei con una di queste che poi me ne pentirei di sicuro!!! che poi la differenza di costi é di poco minore
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    io non la cambierei con una di queste che poi me ne pentirei di sicuro!!! che poi la differenza di costi é di poco minore
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ma sì infatti mica ho detto che lo faccio.. A proposito oggi ho fatto qualche preventivo sul sito genertel, la Panda 100 HP mi viene 80 euro in meno all'anno della Civic!!! Ottanta! LOL

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto divertenti non troppo costose, esistono?

                      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                      Ma sì infatti mica ho detto che lo faccio.. A proposito oggi ho fatto qualche preventivo sul sito genertel, la Panda 100 HP mi viene 80 euro in meno all'anno della Civic!!! Ottanta! LOL
                      pensa te......

                      ma non è che sul preventivo della panda hai messo qualche opzione in più che non hai sulla CTR?.....oppure hai semplicemente confrontato la tariffa RCA?

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X