Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

    seguo anche io

    Commenta


    • #12
      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

      complimenti per la bambola nera!!!

      voglio leggere del 5cyl by coupè...eheheeheh

      Commenta


      • #13
        Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

        Da possessore del modello,ma chiusa e con quegli stessi interni,non posso che apprezzare il lavoro e la cura che le hai dedicato...in bocca al lupo,e se serve,ho una discreta esperienza con quel motore e il modello in generale...

        Commenta


        • #14
          Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

          Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggio
          Da possessore del modello,ma chiusa e con quegli stessi interni,non posso che apprezzare il lavoro e la cura che le hai dedicato...in bocca al lupo,e se serve,ho una discreta esperienza con quel motore e il modello in generale...
          grazie mille ma il 2 litri twin spark l'ho estirpato ed ora pulsa sotto al cofano di una 155 di un ragazzo.....oggi monta tutt'altro motore.....
          A breve continuerò il fotoromanzo
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

            bella storia anche questa appena hai tempo continua con la parte meccanica eh
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #16
              Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

              Oh un auto diversa dal solito,bella la descrizione,mi piace anche l'dea di tenerla originale di estetica ma con l'allestimento sportivo,aspetto la seconda parte!

              Intanto aggiungo nella lista w.i.p.

              Edit: ah,ha già provveduto 320i S.
              Ultima modifica di VeiRoN; 27-03-2012, 13:07.


              Commenta


              • #17
                Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                si vede solo passione e qualità ........senza dubbio!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                  Ottimo inizio, seguo moooolto volentieri visto i lavori che hai fatto complimenti
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                    Seguo anch'io

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                      Sempre piaciuta, sono curioso di vedere com'è adesso
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X