Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio


    è un modello che a me piace tanto.. e mi piacerebbe metterne una in garage un giorno.. l'unica cosa è che ormai la maggioranza sono tutte superkilometrate
    guarda.....posso dirti solo una cosa......prendine una "fresca" (2002 in poi) e resterai soddisfatto, davanti montano tutte fin dal 1995 sospensioni McPherson e dietro montano sospensioni particolari con un sistema a ruote autosterzanti (seguono per qualche grado la curva senza sistemi elettronici). Comoda, bassa, elegante. Un bel giocattolo a prezzo da saldo.
    Se invece ne prendi una vecchia come la mia preparati a spendere un sacco di soldi in restauri......io l'ho fatto apposta, sapevo bene cosa stavo facendo. Ma altri sarebbero rimasti incazzati e avrebbero parlato male del mezzo.....
    Ultima modifica di golia bianca; 27-03-2012, 22:44.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #32
      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

      seguo interessato...posso darti una piccola dritta?gli xenon...perchè rischiare così tanto il libretto?Da quello che ho capito,se entra alla revisione speciale non esce più quella macchina...
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #33
        Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

        golia anche la mia astra l'ha mappata carmageddon e ti do proprio ragione sul fatto freni: in staccata a monza sentivo proprio il bisogno di 4 pompanti seri

        Commenta


        • #34
          Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

          ottima descrizione anto!!! seguo molto interessato!!!
          anche io vorrei fare un 3d del genere... ma il tempo non mi basta!!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #35
            Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

            Originariamente inviato da Vecio Visualizza il messaggio
            Bellissima complimenti!!!
            Anch'io ho un'Alfa (ma la 147) ed è un piacere veder riportate queste bambine a nuova vita...

            Seguo!!
            ottima vettura la 147, monta le mie stesse sospensioni anteriori e lo stesso mozzo.

            Originariamente inviato da Fede Fiesta Visualizza il messaggio
            Quando si dice: un appassionato DURO e PURO!!! Very complimentsss
            grassssie

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            seguo interessato...posso darti una piccola dritta?gli xenon...perchè rischiare così tanto il libretto?Da quello che ho capito,se entra alla revisione speciale non esce più quella macchina...
            difatti li smonterò a breve.....metterò delle lampadine effetto xenon che puoi usare per strada. Anche se la luce che fanno gli xenon veri è mille anni avanti......

            Originariamente inviato da zezzet83 Visualizza il messaggio
            golia anche la mia astra l'ha mappata carmageddon e ti do proprio ragione sul fatto freni: in staccata a monza sentivo proprio il bisogno di 4 pompanti seri
            oltre ai 4 pompanti servono delle pastiglie serie, quelle "normali" le sciogli subito.......il disco invece basta che sia di qualità e non necessariamente baffato o forato.

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            ottima descrizione anto!!! seguo molto interessato!!!
            anche io vorrei fare un 3d del genere... ma il tempo non mi basta!!!
            eh....ti dirò che mi sto sforzando per recuperare mezz'orette apposta per il 3d.....però non è facile....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #36
              Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

              Seguo con interesse!
              complimenti per l'ottimo lavoro!
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

              Commenta


              • #37
                Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                ancora conmplimenti .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                  bellissimi sia i freni che i cerchi complimenti ancora
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                    Qua traspare passione pura, che in pochissimi capiscono....
                    -

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                      può essere che avevi pubblicate le foto della tua alfa sul sito di turbocime?
                      www.tipuzzalosfintere.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X