Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

    seguo golia...
    l'interno mi piace veramente tanto visto più e più volte dal vivo in officina dove porto le mie auto...
    mi pare ci fosse anche sul gtv lo stesso interno?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

      Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
      può essere che avevi pubblicate le foto della tua alfa sul sito di turbocime?
      probabilmente si (non mi ricordo, giuro) perchè lo step successivo era l'istallazione del motore delta evo e altre cose, volevo portarla da Silvio della turbocrime ma all'epoca ci sono stati parecchi problemi a terzigno, davano fuoco a tutto, distruggevano tutto e non me la sono sentita di mandare l'auto in quelle zone, calcola che in quel periodo avevo tolto l'assicurazione, avevo già eliminato la meccanica e quindi dovevo spedire l'auto tramite carro attrezzi. Non mi fidavo e purtroppo ho dovuto demordere......

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      seguo golia...
      l'interno mi piace veramente tanto visto più e più volte dal vivo in officina dove porto le mie auto...
      mi pare ci fosse anche sul gtv lo stesso interno?
      si si, anche la GTV monta gli stessi interni.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #43
        Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

        2.0t20 invece??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #44
          Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          probabilmente si (non mi ricordo, giuro) perchè lo step successivo era l'istallazione del motore delta evo e altre cose, volevo portarla da Silvio della turbocrime ma all'epoca ci sono stati parecchi problemi a terzigno, davano fuoco a tutto, distruggevano tutto e non me la sono sentita di mandare l'auto in quelle zone, calcola che in quel periodo avevo tolto l'assicurazione, avevo già eliminato la meccanica e quindi dovevo spedire l'auto tramite carro attrezzi. Non mi fidavo e purtroppo ho dovuto demordere......



          si si, anche la GTV monta gli stessi interni.
          infatti mi pareva di averle gia viste quelle foto...complimenti
          www.tipuzzalosfintere.it

          Commenta


          • #45
            Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            2.0t20 invece??
            quello più avanti col racconto
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #46
              Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

              veramente complimenti,per la scelta dell'auto,bellissima gia di suo e per gli step intrapresi...ancora complimenti per tutto.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #47
                Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                adesso vi faccio un regalino.......alzate abbastanza il volume oppure mettetevi le cuffie e godete........

                in questo video ci sono io che apro le danze in pista ad Adria, l'auto era ancora aspirata con tutte le modifiche, aveva gli stessi cavalli di una clio RS phase3, non male per un vecchio motore a doppia candela realizzato mille anni fà.
                Ottimi i freni. Mi sono divertito.

                Adria 17 05 2009 - Antoniobmw - YouTube


                quel giorno era molto caldo, c'erano 32 gradi, l'asfalto era rovente.
                Purtroppo, mi resi conto pochi giorni dopo, che quel giorno avevo fatto fuori le bronzine di banco......difatti nelle settimane successive il motore calò molto di prestazioni.......
                E dai quì inizia il nuovo progetto........ciao, alla prossima puntata
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #48
                  Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                  cv\l da spirato? che cosa hai fatto a quel povero motore?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    cv\l da spirato? che cosa hai fatto a quel povero motore?
                    prima di demolirlo (a causa della bastarda pompa dell'olio...) avevo fatto tutti quei lavoretti, suppongo che i 170-180cv ci fossero tutti, a dimostrazione di ciò c'è il sorpasso della clio RS phase3 in pieno rettifilo.......
                    Ma tornando a casa ho sentito che aveva calato le prestazioni.....e nei giorni seguenti andò sempre peggio.......
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [WIP] Alfa Romeo Spider 916, l'evoluzione del cuore sportivo....

                      complimenti gran lavorone!!
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X