Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un po' di chiarezza sulle auto storiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo un po' di chiarezza sulle auto storiche

    Fresca fresca.. la mia Cinquecento, pur essendo "auto a futuro interesse storico e collezionistico", dalla prossima scadenza pagherò 257 euro all'anno, contro i classici 950 euro annuali se fosse stata moderna (come ho pagato finora!).

    Talvolta un tagliandino piccino può fare la differenza..

    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
      allora appena arriva qualcosa il primo avvisa così orientativamente anche all'altro dovrebbe arrivare....

      beh c'è poco da pregà non è un miracolo quello che fanno io ho già un mezzo d'epoca una y10fire che va una meraviglia ma l'ho presa già iscritta, prendere un mezzo di 30 almeno per un utilizzo come muletto è impensabile o almeno non mi vengono in mente mezzi con un minimo di affidabilità e versatilità.
      ok daccordo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: Facciamo un po' di chiarezza sulle auto storiche

        Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        la mia pratica della moto è ferma in asi da più di due mesi....
        qualcuno sa la tempistica per la ricezione della documentazione di effetiva iscrizione all'asi?
        A me la scheda tecnica è arrivata dopo quasi 3 mesi (completamente sbagliata tra l'altro).

        Commenta

        Sto operando...
        X