Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

officine vw-audi...ma quanto sono care??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    tagliando olio, filtro olio, filtri aria, filtro benzina, manodopera, Chevrolet Corvette C6 440cv.........360.........
    mi sembra pochino
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

      Beh anche in Fiat un tagliando viaggia sui 300..
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • #13
        Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        mi sembra pochino
        Scritto con un dispositivo mobile
        pagati io personalmente alla officina chevrolet........e ti dirò che la prima cosa che ho detto è stata "no, guarda che devo pagare il conto della corvette nera col cambio automatico della ditta XXXXXXX" pensando che stessi per pagare il conto di un'altra auto....... e il tipo mi fà "corvette c6 targa XXXXXXX, olio, filtri ecc ecc, no no, è lei"
        La mia faccia è stata di assoluta sorpresa......
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #14
          Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

          anch'io ho sentito che sono cari...
          un amico distribuzione e tagliando 900euro..sti caxxi...

          pero' con la golf 2.0 tdi,a 3mila km mi hanno fatto olio e filtro gratis(perche' avevo com'prato l'auto la,quindi e' un discorso a parte..)
          il primo tagliando standard fatto a 30mila km,non mi ricordo la cifra esatatta...ma mi sembra 170 euro,sicuramente meno di 200 euro.

          insomma non mi sono sembrati tanto assassini....
          forse cambia anche da officina a officina...

          quando avevo la 147,nell'officina alfa dove mi servivo,c'erano dei cartelli con offerte tipo "olio,filtro olio,filtro aria a tot euro" che nulla avevano a che fare con le tariffe standard...

          quindi credo che la "politica" dell'officina sia importante...
          Ultima modifica di calox83; 28-03-2012, 22:18.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

            motivo in piu' per la quale la mia pug la concessionaria l'ha vista solo 2 volte....la prima quando arrivo' con la bisarca e la seconda x il primo tagliando...x il resto officina di fiducia e fino ad adesso va che le un piazer
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #16
              Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

              Tagliando long life cartucce filtri e roba varia
              distribuzione + pompa
              dischi e pastiglie solo post.

              totale 900euri
              +iva 189
              -------
              sub tot 1089 fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

              Commenta


              • #17
                Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                tagliando olio, filtro olio, filtri aria, filtro benzina, manodopera, Chevrolet Corvette C6 440cv.........360€.........
                Queste sono le cose che fanno avvelenare, non dico che pago un tagliando quanto quello di una "vette" ma non ci sto neanche tanto lontano. Oddio, va detto che sembrano un officina Maybach, che non è sporco di grasso nemmeno l' ultimo degli stronxi dei meccanici e sono molto professionali...e già sull' Aveoclub l' avevo intuito ma ora è certo, chiedono un enormità.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                  Tagliando in concessionario?
                  Mai fatto uno in vita mia

                  Oggigiorno si sa, le case costruttrici guadagnano quasi zero sulle auto per poi guadagnarci sui ricambi e assistenza... quindi...


                  Commenta


                  • #19
                    Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                    Che sono cari più del normale, lo sanno tutti

                    ragazzi ma toglietemi una curiosità;

                    perchè si porta l'auto in officina autorizzata o concessionario?
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                      Che sono cari più del normale, lo sanno tutti

                      ragazzi ma toglietemi una curiosità;

                      perchè si porta l'auto in officina autorizzata o concessionario?
                      Penso nel 50% dei casi perchè non si conosce un meccanico di fiducia affidabile, nel 40% perchè si è obbligati da una finta garanzia che altrimenti decade e un 10% perchè si è fissati.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X