Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

officine vw-audi...ma quanto sono care??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Anche fosse un Ape Piaggio 50, portare auto di un certo brand, già smontate, in officina autorizzata, non è molto ben visto!

    Risparmiare sulla manodopera su una VW/Audi/BMW, portando la vettura mezza smontata?! Che si tratti di una Fox, una Lupo, una A3 o una 330xd, per loro è sempre una VW/Audi/BMW, ergo, si alla garanzia e alla professionalità, ma solo se ci mette mano personale qualificato.

    Prova ad andare con una A3 in officina, senza sedili dietro e con la pompa benzina in mano, dicendo: "Dovrei sostituirla...." e sentiamo cosa risponde il titolare dell'officina....

    "Chi ha smontato?! Se malauguratamente qualcosa non funziona e si creano altri danni, non voglio responsabilità...mi spiace!"....ecco cosa risponde!


    tu hai ragione pienamente....ma questa storia di portare l'auto già smontata è la prima volta che la sento...
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #52
      Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

      lolloso l'andamento di sto tread ogni tanto..
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #53
        Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

        Cmq. il meglio che mi e' capitato di vedere e' il ragazzo che si presenta in concessionaria,
        con olio, filtri e freni tarocchi comprati sulla baia e pretendere il tagliando..
        l'auto ipertecnologica, ovvio che e' piu' indicato il concessionario, (anche se e' piu' costoso) sia per garanzia, diagnosi elettronica e tutto il resto.
        pero' anche il meccanico di fiducia e' un ottimo professionista, che puo' risolvere
        molti problemi che in concessionaria richiedono tempo.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

        Commenta


        • #54
          Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

          Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
          Cmq. il meglio che mi e' capitato di vedere e' il ragazzo che si presenta in concessionaria,
          con olio, filtri e freni tarocchi comprati sulla baia e pretendere il tagliando..
          l'auto ipertecnologica, ovvio che e' piu' indicato il concessionario, (anche se e' piu' costoso) sia per garanzia, diagnosi elettronica e tutto il resto.
          pero' anche il meccanico di fiducia e' un ottimo professionista, che puo' risolvere
          molti problemi che in concessionaria richiedono tempo.
          comunque non sono tanto d'accordo con te nella prima parte da te scritta.
          se io ad esempio voglio un olio motore 5w40 di ottima qualità,e invece il meccanico ha solo un 10w40 o un 5w40 scarso,io gli chiedo se posso portare l'olio che dico io,oppure me lo procura lui ma più o meno allo stesso prezzo che ho trovato.
          se io voglio 4 ammortizzatori,tipo i b4 e tu hai solo i boige ,io ti chiedo se mi monti i b4,se non le tratti te lo porto io,e la stessa cosa in tantissimi altre cose,cioè io non voglio fare lo sbruffone nei confronti del meccanico,ma voglio montato sotto la mia auto le cose che dico io,se me le procura lui,meglio se no le porto io,e non ci vedo niente di male
          alla fine ti pago sempre la manodopera,se poi si fa il ragionamento magari che il meccanico ci guadagna di meno perchè non prende lui i ricambi è un'altra cosa
          Ultima modifica di marchese jtd; 29-03-2012, 20:14.

          Commenta


          • #55
            Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

            Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
            comunque non sono tanto d'accordo con te nella prima parte da te scritta.
            se io ad esempio voglio un olio motore 5w40 di ottima qualità,e invece il meccanico ha solo un 10w40 o un 5w40 scarso,io gli chiedo se posso portare l'olio che dico io,oppure me lo procura lui ma più o meno allo stesso prezzo che ho trovato.
            se io voglio 4 ammortizzatori,tipo i b4 e tu hai solo i boige ,io ti chiedo se mi monti i b4,se non le tratti te lo porto io,e la stessa cosa in tantissimi altre cose,cioè io non voglio fare lo sbruffone nei confronti del meccanico,ma voglio montato sotto la mia auto le cose che dico io,se me le procura lui,meglio se no le porto io,e non ci vedo niente di male
            alla fine ti pago sempre la manodopera,se poi si fa il ragionamento magari che il meccanico ci guadagna di meno perchè non prende lui i ricambi è un'altra cosa
            mi piacerebbe dire questo anche al mio dentista...
            cmq. In mio discorso era riguardo il concessionario.
            dal meccanico o l'elettrauto di fiducia ovvio che ci si puo'
            far istallare anche parti acquistate separatamente.
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • #56
              Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

              Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
              mi piacerebbe dire questo anche al mio dentista...
              cmq. In mio discorso era riguardo il concessionario.
              dal meccanico o l'elettrauto di fiducia ovvio che ci si puo'
              far istallare anche parti acquistate separatamente.
              va bè il dentista è tutta un'altra cosa
              le concessionarie non gli e lo direi mai perchè le odio e quindi non ci andrei mai hahahaha

              Commenta


              • #57
                Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Sei coperto da garanzia ufficiale della casa?!

                Se NO, non vedo perchè portare in officina una vettura come una M6, con pompa già smontata....?! Risparmio sulla manodopera forse?!

                Se SI, t'è andata bene perchè potevano tranquillamente risponderti "Chi ha messo mano?? E' ufficiale BMW?? Garanzia invalidata e tanti saluti!"!

                Saranno anche professionali i crucchi, ma chiedono serietà anche da parte dell'utente....e portare una M6 in officina, smontata, senza pompa, non è proprio da BMW's owner.....
                si parlava della lupo non dell'm6!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #58
                  Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  tu hai ragione pienamente....ma questa storia di portare l'auto già smontata è la prima volta che la sento...
                  e senti questa allora, per farmi cambiare l'alzacristallo elettrico alla serie 3, l'ho portata con i pannelli già smontati perché la volta precedente mi avevano fatto pagare smontaggio pannello 30€ rimontaggio pannello 30€, per due clip e due viti a stella allora io l'ho portata senza nulla ahah dovevate vedere la faccia che hanno fatto e io che stavo attento a non farmi mettere in fattura smontaggio di cose già smontate
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #59
                    Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    e senti questa allora, per farmi cambiare l'alzacristallo elettrico alla serie 3, l'ho portata con i pannelli già smontati perché la volta precedente mi avevano fatto pagare smontaggio pannello 30€ rimontaggio pannello 30€, per due clip e due viti a stella allora io l'ho portata senza nulla ahah dovevate vedere la faccia che hanno fatto e io che stavo attento a non farmi mettere in fattura smontaggio di cose già smontate
                    normale amminstrazione, amme' su oltre 600 euro di lavori mi hanno conteggiato pure le viti da 50 centesimi...
                    poi ovviamente con le nuove leggi, il cliente non puo' entrare in officina a controllare i lavori.
                    e prima o poi, alle nuove norme di sicurezza, si dovranno adeguare tutti i concessionari.
                    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: officine vw-audi...ma quanto sono care??

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Beh anche in Fiat un tagliando viaggia sui 300..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      confermo,dipende anche dal modello/motorizzazione e cosa c'è da fare

                      un cambio olio filtro olio dei 15mila e ben diverso da uno dei 30o 50 mila

                      qua rapportando una 207 gti ad una cooper s r56 turbo sui 30mila km ,207 240 (su per giu) euro, mini 330 apiù o meno tutto nello stesso periodo,un paio di anni fa

                      confronto tra tt2.0tfsi e cooper s sempre sui 30mila 240 euro contro i soliti 330

                      la conce bmw è un pò particolare però,applica pochi sconti e se lo fa applica prima l'aumento
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X