Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per auto piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idee per auto piccola?

    Sto cercando una macchina che affianchi o sostituisca la Cinquecento. Purtroppo faccio diversi km tra lavoro e piste, e ovviamente la Cinquecento non fa al caso mio.
    I requisiti sono questi:
    -Budget non troppo alto (4000-5000 euro)
    -Ovviamente usata
    -ESCLUSIVAMENTE diesel
    -Non cerco la macchinona potente, mi basta che sia affidabile soprattutto per le lunghe percorrenze
    -Non ho preferenze di marchi

    Io avevo in mente una Panda 1.3 Multijet, perché quel motore lo conosco bene avendo a casa anche una GP 1.3 75cv.

    Qualche idea?
    Ultima modifica di Sabryina; 04-04-2012, 17:31.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Idee per auto piccola?

    yaris
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Idee per auto piccola?

      panda multijet o yaris prima serie D4D

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: Idee per auto piccola?

        Come si comporta la Yaris nelle lunghe percorrenze? Che cilindrata è?
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: Idee per auto piccola?

          Anche una Punto Classic non sarebbe male

          Una C2...

          Una C1 1.4 55 cv...

          Una Clio...
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Idee per auto piccola?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Come si comporta la Yaris nelle lunghe percorrenze? Che cilindrata è?
            1.4, ma ha 75 cv quindi niente di troppo potente......ma visto il basso peso della prima serie si muove bene......i consumi sono bassi

            anche una clio 1.5 dci potrebbe essere interessante, si trova a buon prezzo

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: Idee per auto piccola?

              C1/Aygo/107 vorrei evitare.. rimaniamo sulla categoria Panda/Yaris/C2

              Guardavo le Yaris, si trovano tutte a dei bei km alti

              Mi rode perché la Punto Classic l'ho venduta neanche un anno fa.. aveva appena 4000 km
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Idee per auto piccola?

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                1.4, ma ha 75 cv quindi niente di troppo potente......ma visto il basso peso della prima serie si muove bene......i consumi sono bassi

                anche una clio 1.5 dci potrebbe essere interessante, si trova a buon prezzo
                Però 1.5 inizia ad essere una cilindrata un po' "scomoda" per l'assicurazione..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: Idee per auto piccola?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Sto cercando una macchina che affianchi o sostituisca la Cinquecento. Purtroppo faccio diversi km tra lavoro e piste, e ovviamente la Cinquecento non fa al caso mio.
                  I requisiti sono questi:
                  -Budget non troppo alto (4000-5000 euro)
                  -Ovviamente usata
                  -Possibilmente diesel
                  -Non cerco la macchinona potente, mi basta che sia affidabile soprattutto per le lunghe percorrenze
                  -Non ho preferenze di marchi

                  Io avevo in mente una Panda 1.3 Multijet, perché quel motore lo conosco bene avendo a casa anche una GP 1.3 75cv.

                  Qualche idea?
                  Onestamente, io vedrei di cercarmi qualcosa a gas propano, piuttosto che diesel. Riguardo la Yaris, benzina o diesel posso tesserti solo lodi....perchè è iper-affidabile. Ma in questo momento ripeto, mi orienterei su qualcosa a gas e l' unico che ha avuto problemi con la Yaris che io conosca è proprio perchè ci aveva messo il gpl. Perciò:

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211979424

                  Non consuma un cippalippa, non si scoccia...certo non cammina...ma touchè

                  Se no qualcosa del genere:
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212285789

                  Non consuma un cippa lippa lo stesso, non cammina neanche a calci, forse è 1 pò + carina e fatta meglio, meccanica stra-collaudata e stai tranqui.

                  se no una cosetta del genere:
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212126898

                  Considerà che, essendo degli autentici secchi, anche col gpl non dovrebbero avere problematiche di sorta nel reggerlo, però loro non ci sono nate...


                  Il diesel lo scarterei, perchè a meno che non campi in macchina e fai un lavoro a tema, che magari ti permette di scaricarti i costi dell' auto, e portarti in detrazione dalle tasse i pieni, la manutenzione ecc..ecc...eviterei largamente il diesel. Nel qual caso puoi scaricare invece salirei nettamente di categoria, ma non penso sia il tuo caso.
                  Ultima modifica di benzene86; 31-03-2012, 16:10.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Idee per auto piccola?

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    yaris
                    quoto la yaris
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X