Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per auto piccola?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Idee per auto piccola?

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il gpl sulle toyota, non ha mai dato problemi a chi l'ha montato sulle celica vvti 143 cv (ce ne sono un bel po sul cti)......perché dovrebbe dare problemi su un vvti 1.0/1.3/1.5?
    il gpl ormai non conviene più costa troppo e poi troppa manutenzione e non diciamo che non è vero perchè è così
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #42
      Re: Idee per auto piccola?

      Non conviene? e da quando?

      Conveniva quando la benza era a 1.1 e il GPL era 0.6, figuriamoci ora che la benza è a 1.9 e il GPL a 0.87
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Idee per auto piccola?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Non conviene? e da quando?

        Conveniva quando la benza era a 1.1 e il GPL era 0.6, figuriamoci ora che la benza è a 1.9 e il GPL a 0.87
        infatti non capisco

        se si usa parecchio la macchina conviene, a giudicare dai prezzi attuali dei carburanti comincia a diventare conveniente per chi fa 15000 km/anno e oltre......forse anche un po meno

        ovvio che se usi la macchina solo nei week end e usi treni/mezzi pubblici non conviene

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #44
          Re: Idee per auto piccola?

          beh dalle mie parti visto proprio stamattina gpl a 0.92 e metano a 1.01 cioè robe da pazzi no cmq dicevo non conviene per altri fattori ne cito un paio poi magari ho torto: manutenzione più frequente sulla meccanica il fatto di dover comunque mettere della benzina nel serbatoio ecc ecc cioè cose che potrebbero rivelarsi irrilevanti ma non vedo xchè non si possa tranquillamente puntare al diesel che consuma sempre meno dell'ibrido benza/gpl
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #45
            Re: Idee per auto piccola?

            mi aggiungo alla discussione perché pure io vorrei prendere un'altra macchina per uso quotidiano e per fare qualche giretto tranquillo con la donna nei weekend..una macchina quindi affidabile, discretamente comoda e magari economica..le mie idee spaziano su ogni segmento, dalla smart, più cara da acquistare ma meno da mantenere..però ha solo 2 posti..poi una polo del 2001 1.4 16v tdi, motore longevo e te le tirano dietro..ma anche una megane o simili stationvagon sempre 1.4 o 1.6 da gplellizzare..anche la yaris non mi dispiacerebbe..ovviamente le sw son quelle che preferisco, per un discorso di comodità, ma consumi e durata come sono con i motori piccoli? Ci son con motori piccoli diesel così da aver un po' più coppia? Voi cosa consigliate? Per ora in casa abbiamo solo un 106 rallye quindi un'auto più grande farebbe comodo..però una smart è più economica..le idee sono tante e ben confuse..
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #46
              Re: Idee per auto piccola?

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              beh dalle mie parti visto proprio stamattina gpl a 0.92 e metano a 1.01 cioè robe da pazzi no cmq dicevo non conviene per altri fattori ne cito un paio poi magari ho torto: manutenzione più frequente sulla meccanica il fatto di dover comunque mettere della benzina nel serbatoio ecc ecc cioè cose che potrebbero rivelarsi irrilevanti ma non vedo xchè non si possa tranquillamente puntare al diesel che consuma sempre meno dell'ibrido benza/gpl
              perchè costa di più la manutenzione, costa di più comprare il diesel e costa di più il gasolio, poi non vedo perchè non si possa puntare direttamente a una Gran Cabrio, ma non per risparmiare.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: Idee per auto piccola?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                perchè costa di più la manutenzione, costa di più comprare il diesel e costa di più il gasolio, poi non vedo perchè non si possa puntare direttamente a una Gran Cabrio, ma non per risparmiare.
                Sono troppo forti gli italiani, qua dove sto io il governo vuole vietare la vendita di autovetture per trasporto persone col motore a scoppio alimentato a combustibile fossile entro il 2014, e vanno a gas (metano e gpl e non solo) da almeno 30 anni, in Italia nonostante i curatori fallimentari abbiano spanato ben bene il ... e fatto arrivare un litro di gasolio a più di 1.6 a litro, con gli stipendi che danno quando li danno...ancora c' è gente convinta sul diesel muhahuahua

                OFF-TOPIC:
                Come va la vita benz??'
                Ultima modifica di desmotronico; 02-04-2012, 09:40.

                Commenta


                • #48
                  Re: Idee per auto piccola?

                  Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                  Sono troppo forti gli italiani, qua dove sto io il governo vuole vietare la vendita di autovetture per trasporto persone col motore a scoppio alimentato a combustibile fossile entro il 2014, e vanno a gas (metano e gpl e non solo) da almeno 30 anni, in Italia nonostante i curatori fallimentari abbiamo spanato ben bene il ... e fatto arrivare un litro di gasolio a più di 1.6 a litro, con gli stipendi che danno quando li danno...ancora c' è gente convinta sul diesel muhahuahua

                  OFF-TOPIC:
                  Come va la vita benz??'
                  Metano e GPL non sono a loro volta combustibili fossili e derivati?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Idee per auto piccola?

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Metano e GPL non sono a loro volta combustibili fossili e derivati?
                    Certo, ma comunque li usano da 30 anni (quando la crisi petrolifera non era neanche minimamente di casa) normalmente e non è come andare a gasolio o benzina, in Italia giusto adesso ci gira qualcuno e nonostante tutto la maggior parte della gente non è convinta, o è malinformata a riguardo. Poi non voglio esser polemico ma con una mentalità simile non si va lontano. Fra qualche anno a guardare l' Italia da qua sarà come guardare il nord Africa, e già ora non ci va lontano.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Idee per auto piccola?

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      Certo, ma comunque li usano da 30 anni (quando la crisi petrolifera non era neanche minimamente di casa) normalmente e non è come andare a gasolio o benzina, in Italia giusto adesso ci gira qualcuno e nonostante tutto la maggior parte della gente non è convinta, o è malinformata a riguardo. Poi non voglio esser polemico ma con una mentalità simile non si va lontano. Fra qualche anno a guardare l' Italia da qua sarà come guardare il nord Africa, e già ora non ci va lontano.
                      In effetti ho capito quello che intendi, quello che là è utilizzato da tempo su larga scala, e considerato obsoleto tanto da pensare di volerlo eliminare anche se, a mio avviso è un pò una proposta shock 500km più in giù a usare la stessa cosa eri/sei un precursore..ed in effetti si, è un pò triste come avvenimento...ma nel bene e nel male, questa è l' Italia. Certo alla lunga sono anche questi atteggiamenti che rendono difficile viverci, perchè alla lunga sono complici di tutto quello che ci ritroviamo. Però penso che al nord estremo non riuscirei a viverci.

                      OFF-TOPIC per come sto sentiamoci su piattaforme + private.
                      Ultima modifica di benzene86; 02-04-2012, 11:20.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X