Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    effettivamente non ho capito se in Lombardia è stato abolito o no...
    Abolito? Fai davvero?

    Aspetta che cerco............
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • #12
      Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

      in teoria era nel decreto SalvaItalia ma non so se è stato accettato da tutte le province, se è già stato "attuato" ecc
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        in teoria era nel decreto SalvaItalia ma non so se è stato accettato da tutte le province, se è già stato "attuato" ecc
        non trovo nulla, boh..comunque sarebbe una carognata assurda se non lo accettassero le singole provincie....cioè una ladrata se uno si e l'altro no...altro che federalismo fiscale, lo chiamerei federalismo anale.........
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #14
          Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

          http://www.agenziamobilita.roma.it/bollino-blu/
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #15
            Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

            ricordo che addirittura sulle euro 2 volevano fare il controllo gas quindi bollino blu ogni 6 mesi ma credo sia caduta come proposta, cmq anche da me ogni due si fà il bollino insieme alla revisione. Però meglio che mi informo... in stò paese non si capisce mai na mazza
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #16
              Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              Ho sentito che ci sono delle nuove norme dove il bollino blu ormai è ogni 2 anni invece che ogni 1 ..... quindi è passato biennale come la revisione ... che si fà insieme .....


              me lo confermate? c'è qualcosa di scritto?
              dov'è scritto non lo so, ma quando ho fatto la revisione nei mesi scorsi mi hanno appunto confermato che ora il bollino blu vale 2 anni.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #17
                Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                ma dalle vostre parti , guardano se hai o no il bollino ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #18
                  Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                  Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  ma dalle vostre parti , guardano se hai o no il bollino ?
                  Dipende: se ti fidi del fruttivendolo non ti metti a controllare che le banane abbiano il bollino.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    ma dalle vostre parti , guardano se hai o no il bollino ?
                    Dipende dalla pattuglia e dal servizio che effettuano: se cercano "qualcuno" o "qualcosa" controllano documenti e via, se sono in servizio prevenzione e/o seek and destroy controllano un pò tutto.

                    Se ne sbattono del bollo in generale per il resto mitraglietta con penna incorporata che spara multe a raffica.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: REVISIONE e BOLLINO BLU ..... nuove norme già in atto?

                      A parte che il la contravvenzione per il mancato bollino blu la può fare solo la municipale o provinciale. Carabinieri e Polizia no.

                      Io da quando esiste non ho mai fatto un bollino blu e nessuno manco me l'ha mai chiesto


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X