Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto storica per tutti i giorni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto storica per tutti i giorni!!

    Cinquecento Sporting oppure Abarth. Già iscrivibile in Registro Storico Fiat, bollo che si paga normalmente, ma a seconda dell'assicurazione puoi pagare quanto una storica.
    1108cc, economico, brillante.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #22
      Re: Auto storica per tutti i giorni!!

      A sentire i prezzi delle assicurazioni delle storiche io già ora con un'auto del 2000, e non un'auto qualsiasi ma una Subby WRX, pago uguale di assicurazione.
      450€ l'anno con furto/incendio, cristalli, e altre cose.

      Per una storica sicuramente paghi meno, ma anche io pagherei meno se mi prendessi un'auto 1.1 di cilindrata senza furto/incendio.
      Poi come dice Alex un'auto con 20anni è un'auto che ne ha sempre una.

      Un mio amico si è appena preso una Celica Carlos Sainz, da usare come storica, da tenere come storica, e nonostante ciò di "pecchè" ne ha tante nonostante il vecchio proprietario l'abbia rimessa totalmente a nuovo pochi anni fa.

      Immagina una qualsiasi utilitaria che non è stata rimessa a nuovo quanti problemi possa avere se la usi tutti i giorni...
      Una volta si buca un tubo (se fai un po di traffico i tubi dell'acqua ne risentono se sono un po secchi), lo scarico marcio, le testine dei braccetti che rischiano di rompersi, il serbatoio che si buca...


      Commenta


      • #23
        Re: Auto storica per tutti i giorni!!

        Quindi niente da fare..... Mi tengo la mia e piu in la prenderò una storica da tenere come tale, quindi solo x il sabato e domenica.... Per una 33 buona quanto dovrei spendere???
        Scritto con un dispositivo mobile
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #24
          Re: Auto storica per tutti i giorni!!

          Dipende dalla versione.
          Se guardi subito.it e autoscout ti fai una buona idea...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: Auto storica per tutti i giorni!!

            Io sono in decima classe, ho una 1400 di cilindrata e pago di sola Rca 598 euro. Figuriamoci se fossi in prima e avessi un 1,1
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Auto storica per tutti i giorni!!

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Io sono in decima classe, ho una 1400 di cilindrata e pago di sola Rca 598 euro. Figuriamoci se fossi in prima e avessi un 1,1
              Scritto con un dispositivo mobile
              1E con Bersani: 950€/anno.. ecco perché mi conviene usare la Cinquecento con assicurazione "storica".. 700€/anno IN MENO..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                Bhe beati voi.... Io in 1 classe con la Bersani pagavo per la Leon 1200 annui..... Mi piace anche la coupe della Fiat (il primo amore l'auto che prima dei 18 anni sognavo di guidare....) ma li per i costi siamo ancora piu alti della 33.... E poi non si parlerebbe di darla storica per almeno 2/3 anni.....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                  ma a te piace la 33 quella con i fari rettangolari al posteriore??

                  oppure la 33 restyling con il faro posteriore a fascia?
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                    La prima coi 2 rettangoli separati
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto storica per tutti i giorni!!

                      Una 33 imola!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X