Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

    Gli iscritti al Forum di ELABORARE hanno la possibilità di accedere ad uno sconto riservato per l'abbonamento della rivista ELABORARE.

    OFFERTA ABBONAMENTO ELABORARE

    OPZIONI:

    "A-forum" ABBONAMENTO a 3 numeri a 10 Euro
    (verifica offerte in corso)
    "B-forum" ABBONAMENTO a 11 numeri (1 anno) a 39 euro (anzichè 45 Euro) sconto 7 euro.
    (solo per ISCRITTI FORUM Elaborare)

    E' anche disponibile uno COUPON sconto di 5 euro per acquisto on line (il codice da inserire sullo shop on line è questo: 5forum su 2 prodotti
    - Abbonamento con Chiavetta USB 8GB
    - Abbonamento 11 numeri Elaborare

    Attenzione: Il coupon sconto funzionano solo se l'oggetto non è in saldo. I coupon per carrello funzionano solo se non ci sono articoli in saldo nel carrello.


    CONTO CORRENTE POSTALE – Versamento sul c/c postale n° 1024819557 intestato a:
    EUROMEDIA GROUP S.R.L. Via Della Bufalotta, 378 – 00139 ROMA – Italia
    (Dopo aver effettuato il pagamento inviare il tagliando via fax al numero 039/9991551 o via mail ad abbonamenti@elaborare.org)
    ******************************
    BONIFICO BANCARIO
    IT80F0760103200001024819557
    Intestato a: Euromedia Group srl
    (Dopo aver effettuato il pagamento inviare il tagliando via fax al numero 039/9991551 o via mail ad abbonamenti@elaborare.org)

    Causale: INDICARE LA SCELTA (esempio: ELABORARE OPZIONE A+FORUM oppure "B+forum" + nickname forum

    SHOP ONLINE CON CARTA DI CREDITO
    ABBONAMENTO 3 numeri 10 Euro
    ABBONAMENTO 11 numeri a 39 Euro utenti forum e rinnovi



    ******************************
    ABBONAMENTO PREZZI STANDARD ufficiali per tutti
    www.elaborare.com/abbonamenti/
    Ultima modifica di GIOMA®; 16-05-2015, 18:18.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

    Direttò , una domanda...
    A pagamento effettuato, c'è una conferma mail o qualcosa di simile?
    Ed il primo numero "utile" in arrivo, dopo quanto tempo dalla data di pagamento arriva?

    Grazie
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #3
      Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

      Quasi quasi...ma se il postino me lo ruba?

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • #4
        Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        Quasi quasi...ma se il postino me lo ruba?

        Bye, Luca
        Gli sbulloni una ruota della Panda
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Gli sbulloni una ruota della Panda
          Gira con il motorino...e con l'andazzo che c'è, tra un po' lo fanno camminare in bicicletta...

          Cmq, sto valutando, vediamo quanto mi costa una cassetta della posta di dimensioni adeguate...

          Noci tu che fai? Sottoscrivi?

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • #6
            Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

            6 numeri a 15 euro...Me gusta!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #7
              Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

              Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
              Gira con il motorino...e con l'andazzo che c'è, tra un po' lo fanno camminare in bicicletta...

              Cmq, sto valutando, vediamo quanto mi costa una cassetta della posta di dimensioni adeguate...

              Noci tu che fai? Sottoscrivi?

              Bye, Luca
              Si, io mi sono abbonato...tanto alla fine vuoi o non vuoi, nonostante non mi piaccia moltissimo la rivista nelle ultime versioni (la preferivo agli albori, più "grezza" ma da smanettone puro ) la acqusito comunque...undici numeri a 30 Euro è meglio di undici numeri a 50 e rotti
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #8
                Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                6 numeri a 15 euro...Me gusta!
                Letto fatto....occasione da prendere al volo
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

                  Direttò...mi riquoto...il primo numero "utile" dopo quanto tempo dal pagamento arriva?
                  Lo chiedo per regolarmi se il num di Maggio dovrò acquistarlo in edicola o se potrei già riceverlo a casa, dato che mi sono abbonato la scorsa settimana...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Abbonamento alla rivista offerta iscritti Forum

                    La tiro su....Che devo fare, lo devo comprare il numero di Maggio?
                    Ho tutti i numeri dal primo...vorrei mantenere la collezione completa, non vorrei che poi il num di Maggio non lo compro e con l'abbonamento non arriva....fatemi sapere qualcosa, per favore...
                    Non potete buttare la una proposta e poi non seguirla, specialmente se qualcuno ha già cacciato i soldi
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X