Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

    Salve a tutti,
    Mi chiamo Alessio e sono un novizio di questo e dei forum in generale.
    Ho una Ford focus 1.6 benzina anno 2003 che aimè inizia ad avere qualche problemino. Per questo Vi chiedo un aiuto. Il finestrino lato guida non funziona. Fin qui ... ma ieri ho avuto problemi con il comando dell'aria dall'1 al 3 non funziona mentre a 4 riparte. Nell'avviarla partono in contemporanea sia la ventola del condizionatore che quella di raffreddamento del radiatore. Che fare ? La rottamo? Premetto che non sono un genio dei motori, anzi, però vorrei fare qualcosa, magari con il VS prezioso aiuto, da solo per abbattere i costi di un meccanico o elettrauto che sia ; specialmente su una vettura che ha già qualche anno e qualche km. Grazie a tutti. Ciao.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

    ma quando la avvii, che si azionano contemporaneamente le 2 ventole, il comando della ventola dell'aria in che posizione è?

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

      Ciao e grazie, la ventola è in posizione 0
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

        Oggi comunque sono stato dal meccanico e la sua prima diagnosi sembrerebbe il guasto della resistenza che dovrebbe essere sotto il cassetto porta oggetti
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi con la mia focus 1.6 16v 2003. Aiutino ?

          Originariamente inviato da Alessio3493 Visualizza il messaggio