Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquistare auto per investimento nei matrimoni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: acquistare auto per investimento nei matrimoni?

    Li fanno anche la ditta che ho linkato prima
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #62
      Re: acquistare auto per investimento nei matrimoni?

      non so se è stata già nominata io dico:

      Commenta


      • #63
        Re: acquistare auto per investimento nei matrimoni?

        forse non avrò gusti tanto normali...ma per il mio matrimonio voglio qualcosa di eccentrico, esotico e ovviamente OLD! ...Shelby Cobra, Plymouth Fury '58 bicolore, Corvette C3, Camaro '68 con le striscie....con tanto di burnout obbligatorio alla partenza e tanto rumore di V8!! Magari troverai pochi clienti come me, ma siamo disposti a pagare molto bene una macchina così speciale per una giornata così speciale!

        Questo almeno per me...ormai sono single,ma anche la mia ex si sognava la notte le muscle cars e almeno un giorno a bordo di un bolide esotico del passato!! gusti sopraffini! (il suo sogno proibito era Eleanor!)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta

        Sto operando...
        X