Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto auto nuova

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Non sono lui ma ti rimetto questi nomi

    Polo
    Ibiza
    I30
    Clio

    Soprattutto la I30, vista martedì dal vivo ed è discreta

    http://www.hyundai-i30.it/public/pdf/Listino.pdf
    Onestamente quoto...la I30 è veramente buona e può rappresentare un alternativa valida alla Punto o alla Punto evo.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto auto nuova

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Onestamente quoto...la I30 è veramente buona e può rappresentare un alternativa valida alla Punto o alla Punto evo.
      Purtroppo le auto indicate da Bastinchio non mi piacciono gran che...

      Anche secondo me 20000€ per un'auto medio piccola sono un furto, però il mercato è questo purtroppo....

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto auto nuova

        La mito 1.6jtd hai provato a sentire quanto chiedono?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto auto nuova

          La i30 è della stessa categoria della Bravo, non della punto.

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto auto nuova

            Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            La i30 è della stessa categoria della Bravo, non della punto.
            ma soprattutto, stando a quello che ho visto nei listini della prova di 4r, ormai costa come una golf...

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto auto nuova

              Sono ancora super indeciso tra le 3 auto: qualche altro parere?
              Al momento A1 e DS3 sono allo stesso livello, mentre la 208 è poco sotto per i miei gusti....

              Devo decidere in fretta per l'A1 perchè ne hanno una in pronta consegna, altrimenti dovrei aspettare 6 mesi e con la 206 non posso andare avanti tutto questo tempo...

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto auto nuova

                new panda...ti sembra tanto strana?
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto auto nuova

                  è indeciso fra 2 auto "da fighetto" (non in senso dispregiativo) quindi non credo gli interessi la Panda (visto anche le altre auto che ha scartato)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto auto nuova

                    Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                    Sono ancora super indeciso tra le 3 auto: qualche altro parere?
                    Al momento A1 e DS3 sono allo stesso livello, mentre la 208 è poco sotto per i miei gusti....

                    Devo decidere in fretta per l'A1 perchè ne hanno una in pronta consegna, altrimenti dovrei aspettare 6 mesi e con la 206 non posso andare avanti tutto questo tempo...
                    Guarda, sinceramente per come la penso io non comprerei mai un A1, non ho nulla contro le Audi ma, le Audi sono ammiraglie...e lì non si sbaglia, quelle piccole le vedo una forzatura. Onestamente per quello che stai pensando di spendere ci scappa, o pochissimo usata, o anche km0 una cosa del genere:
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212170945

                    E almeno per i miei gusti, se non devi andare per forza di diesel è molto meglio. Vuoi perchè è coupè, vuoi perchè mi ricorda la mitica CRX, la preferisco 100 volte. In oltre, per come funziona, se non ci cammini come un assassino non beve affatto uno sproposito.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      La i30 è della stessa categoria della Bravo, non della punto.
                      Quoto è tutto un altro livello
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X