Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    fai "prima" a prenderne una usata in uk e swappare ls7, con tutti i PREGI del caso
    LS9 se no che gusto c'è ?

    Commenta


    • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

      70???? Nn ne vale la pena neanche un poco per tt la candela
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        70???? Nn ne vale la pena neanche un poco per tt la candela
        Insomma... calcolando che con 70 ti ritrovi sotto al prestazioni da e/o superiori ad una Ferrari Enzo...
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Insomma... calcolando che con 70 ti ritrovi sotto al prestazioni da e/o superiori ad una Ferrari Enzo...


          potenzialmente l'ho è ma deve essere messa decisamente a punto e a quanto pare il telaio ha bisogno di qualche aggiustamento per renderal veramente una "supercar"

          Commenta


          • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

            "Potenzialmente" saranno altri 30mila euro almeno per sfruttarla al limite
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              "Potenzialmente" saranno altri 30mila euro almeno per sfruttarla al limite
              comunque con 100.000 € uno alla fine ha un mezzo con prestazioni pari se non migliori di un mezzo da 1.000.000 di €

              Commenta


              • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                dai rocky è impossibile sia alla pari che migliori, quasi nessuno ha la possibilità di rivolgersi a qualcuno non bravo ma idilliaco, ed avere un prodotto finito ai margini della perfezione.E poi "vatti a fidare"


                ps

                cmq ho trovato l'auto adatta a solo 19mila euro

                http://www.subito.it/auto/panda-vare...st=1&spoint=ar
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Insomma... calcolando che con 70 ti ritrovi sotto al prestazioni da e/o superiori ad una Ferrari Enzo...
                  sul dritto.... e con il v10 biturbo audi... ma li "basta" anche un gtr con 100 mila euro di roba sopra, e forse va anche meglio dell 'ultima ( non ho detto della ferrari) in generale e ci si sbatte meno, però l'ultima è un' pò più un auto da corsa anche se non è un'auto da corsa, ergo è una cosa a se che non si può confrontare, li sono gusti... con la ragione ci si compra un 458 o un gtr e basta... ma con la ragione queste auto non esisterebbero

                  per chi dice non ne vale la pena non ha capito nulla di queste auto.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  dai rocky è impossibile sia alla pari che migliori, quasi nessuno ha la possibilità di rivolgersi a qualcuno non bravo ma idilliaco, ed avere un prodotto finito ai margini della perfezione.E poi "vatti a fidare"


                  ps

                  cmq ho trovato l'auto adatta a solo 19mila euro

                  http://www.subito.it/auto/panda-vare...st=1&spoint=ar
                  PAGANDO la gente lavora bene, e ora che ci penso da autotecnica ad 80mila la hai ,NUOVA, montata e con le specifiche che si vuole, ma forse ci si aspetta una supercar al costo di una a4 full, invece è una quasi auto da corsa con un motorone.

                  a 30 mila c'è un auto seria, ma nessuno la caga, siamo tutti con le pezze al culo
                  Ultima modifica di alexvts85; 18-10-2014, 11:38.
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                    a quanto arrivi con i costi finali???

                    uno che prende il telaio si fa i lavori da solo(dove arriva) >il dfficile lo fa fare agli altri, non ha tt quei soldi da spendere da autotecnica.

                    altrimenti chi ha i fondi non acquista a pezzi prende il prodotto finito...

                    io intendo che se ho la passione di fare è quasi probabile il non avere budget adeguato, viceversa se hai un budget alto è probabile che acquisti tt già pronto.(nella stragrande maggioranza dei casi dove l'acquirente è un privato e non uno che ci lavora in quel settore) ho ragione o la vedo male?

                    - - - Aggiornato - - -

                    se poi a 80mila si trova il prodotto finito allora abbiamo sbagliato i conti foto e info?
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                      Di certo è un progetto che porta via tanto tempo, oltre al denaro... E se avessi la possibilità di quel denaro probabilmente opterei anche io per acquistare un prodotto finito, o almeno semifinito..


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X