Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
    mi chiedo spesso se un giorno la faranno davvero, una sportiva italiana per tutti.
    prezzo 35-40.000 euro, una bella linea, almeno 4 posti e trazione posteriore. e minimo 250 cv..
    una GT86 marchiata abarth /fiat

    Commenta


    • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      una GT86 marchiata abarth /fiat
      minimo 250cv è un pò tanto per il super bollo, una 124 marchiata alfa con il 1750 da 240 cv o il 2000 della Giulia da 280cv .......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        una GT86 marchiata abarth /fiat
        mmm.. mamma mia non lo sopporto questo genere di cose..
        le poche volte che mi è capitato di vedere la chrysler 300c denominata "lancia thema" ho dato in escandescenze..
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          minimo 250cv è un pò tanto per il super bollo, una 124 marchiata alfa con il 1750 da 240 cv o il 2000 della Giulia da 280cv .......
          no ma fino a 252 cv paghi il bollo normale- da 253 cv in poi invece sei in "superbollo zone", che per noi comuni mortali equivale a "no fly zone", più o meno..
          una derivata dalla 124 non mi dispiacerebbe, specialmente se facessero una versione coupè chiusa.. è che i due soli posti sono un pò troppo sacrificanti.. i due motori che menzioni mi piacciono molto, non mi dispiacerebbe averli davanti al naso
          comunque.. questa? https://www.investireoggi.it/motori/...e-ultime-voci/
          bella è bella, ma dubito che una eventuale versione d'accesso da 200 cv o giù di li' costi 35-40k euro.. ..
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            mmm.. mamma mia non lo sopporto questo genere di cose..
            le poche volte che mi è capitato di vedere la chrysler 300c denominata "lancia thema" ho dato in escandescenze..
            e allora la 124 ?

            vero che la carrozzeria è originale e il motore è fiat , ma la sostanza e giapponese

            io non parlavo coumenque di una GT86 rimarchiata fiat

            ma una coupe 2+2 che ne rispecchi la filosofia, , sù base 124 sarebbe l'ideale



            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            no ma fino a 252 cv paghi il bollo normale- da 253 cv in poi invece sei in "superbollo zone", che per noi comuni mortali equivale a "no fly zone", più o meno..
            una derivata dalla 124 non mi dispiacerebbe, specialmente se facessero una versione coupè chiusa.. è che i due soli posti sono un pò troppo sacrificanti.. i due motori che menzioni mi piacciono molto, non mi dispiacerebbe averli davanti al naso
            comunque.. questa? https://www.investireoggi.it/motori/...e-ultime-voci/
            bella è bella, ma dubito che una eventuale versione d'accesso da 200 cv o giù di li' costi 35-40k euro.. ..
            io ci aggiugerei 10.000 €
            Ultima modifica di roky; 23-10-2018, 09:46.

            Commenta


            • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

              Sulla giulia coupè siamo ben oltre i 4,5 metri e con motore minimo 2000cc , se mai si farà penso almeno 40 mila per i modelli entry level , che rimane un buon prezzo, ma nulla a che vedere con una piccola coupè.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Sulla giulia coupè siamo ben oltre i 4,5 metri e con motore minimo 2000cc , se mai si farà penso almeno 40 mila per i modelli entry level , che rimane un buon prezzo, ma nulla a che vedere con una piccola coupè.
                da vedere & sperare sulla futura sostituta della giulietta

                Commenta


                • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                  magari con i soldi della Magneti appena entrati lanciano qualche nuovo progetto.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    e allora la 124 ?

                    vero che la carrozzeria è originale e il motore è fiat , ma la sostanza e giapponese

                    io non parlavo coumenque di una GT86 rimarchiata fiat

                    ma una coupe 2+2 che ne rispecchi la filosofia, , sù base 124 sarebbe l'ideale





                    io ci aggiugerei 10.000 €
                    si' lo sò, anche li' è un bel minestrone (124, mx-5)

                    ..è che pensavo intendevi proprio una gt86 presa pari pari e rimarchiata XD
                    ..Che tra l'altro le sorelle non gli mancano, tra subaru brz, e scion frs.. ..
                    comunque si', la tipologia di auto che intendevo è proprio quella

                    d'accordo per il prezzo della futura alfa gtv/giulia coupè, difficilmente sarà sotto quella soglia
                    176.8 cv/litro

                    Commenta


                    • Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      da vedere & sperare sulla futura sostituta della giulietta
                      secondo me farebbero molto bene a fare TP pure la futura giulietta.. sarebbe "più alfa" e farebbe concorrenza alla bmw serie 1, una delle due volumi più desiderate

                      a trazione anteriore lascerei soltanto
                      il modello d'ingresso nel mondo alfa romeo, la mito
                      176.8 cv/litro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X