Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
    In effetti se la vogliamo mettere su questo piano io vedo tanta gente che si indebita fino al collo pur di comprarsi sempre l ultima serie di GOLF appena ne esce una nuova spendendo cifre folli
    Piuttosto un mezzo del genere, a quel prezzo farebbe comunque gola a tanti.........
    a 30 mila mi faccio una elise 192cv con 10 mila km e ho pure assistenza.....30 mila euro per un giocattolo sono molti,vendono le Cooper S Works a quelle cifre ma sono molto più automobili e meno giocattolino oltre ad avere assistenza
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #52
      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      a 30 mila mi faccio una elise 192cv con 10 mila km e ho pure assistenza.....30 mila euro per un giocattolo sono molti,vendono le Cooper S Works a quelle cifre ma sono molto più automobili e meno giocattolino oltre ad avere assistenza
      Scritto con un dispositivo mobile
      sulla carta una ristrettissima fascia di mercato c'è

      ma bisogna spendere tempo & denaro per promuovere l'articolo facendo quindi lievitare alla fine il prezzo dell' auto (se uno non vuole venderla in perdita)

      ad esempio secondo me adesso un marchio come ginetta che era sconosciuto ai più potrebbe tentare l'avventura di vendere da noi le sue auto stradali grazie alla visibilità che stà avendo grazie al campionato monomarca

      Commenta


      • #53
        Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

        I campionati monomarca esistono per questo...
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #54
          Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          I campionati monomarca esistono per questo...
          Scritto con un dispositivo mobile
          si ma per organizzarne uno ci vuole una certa disponibilità di €

          Commenta


          • #55
            Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma quanti "investirebbero" una cifra simile in un marchio sconosciuto ?

            se pensiamo che in italia un marchio "conosciuto & sponsorizzato" come caterham vende 20-30 auto all'anno che obbiettivi di vendita potrebbe avere un nuovo costruttore ?
            Sinceramente l ipotesi del marchio sconosciuto non l avevo neanche mai presa in considerazione, immagino che solo fiat - abarth potrebbe fare un lavoro del genere....
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • #56
              Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Sinceramente l ipotesi del marchio sconosciuto non l avevo neanche mai presa in considerazione, immagino che solo fiat - abarth potrebbe fare un lavoro del genere....
              in fiat non credo che abbiano il coraggio di intraprendere un progetto cosi di nicchia

              parlavano di riesumare il marchio dino per una "baby ferrari" ma anche quello a quanto pare è lettera morta

              già trovo strano che vadano avanit con la 4c

              Commenta


              • #57
                Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                in fiat non credo che abbiano il coraggio di intraprendere un progetto cosi di nicchia

                parlavano di riesumare il marchio dino per una "baby ferrari" ma anche quello a quanto pare è lettera morta

                già trovo strano che vadano avanit con la 4c
                Io non la capisco tutta questa paura di investire in progetti nuovi.
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #58
                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  Io non la capisco tutta questa paura di investire in progetti nuovi.
                  Perché hanno visto che nonostante la fama di rottami(secondo me ingiusta) vendono ugualmente .
                  Quindi perché spendere € per un progetto che serve solo pubblicità ?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                    Io non la capisco tutta questa paura di investire in progetti nuovi.
                    Perchè voi non riuscite a immaginare quanti soldi ci vogliono per fa un progetto nuovo e visto che di sportive in italia non se ne vendono, oggi più che mai, è meglio stare fermi.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      Io non la capisco tutta questa paura di investire in progetti nuovi.
                      se non hai le spalle belle solide , il "peso" di certi progetti che magari non vanno a buon fine possono far traballare le fondamenta dell'azienda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X