Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
    In effetti se la vogliamo mettere su questo piano io vedo tanta gente che si indebita fino al collo pur di comprarsi sempre l ultima serie di GOLF appena ne esce una nuova spendendo cifre folli
    Piuttosto un mezzo del genere, a quel prezzo farebbe comunque gola a tanti.........
    stai paragonando una macchina da usare tutti i giorni senza problemi con un auto giocattolo da usare nel tempo libero. un conto è spendere 20-30k€ sulla prima, un'altro conto sulla seconda

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #62
      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

      Riesumo, guardate questa!

      http://www.risparmiauto.it/auto-in-a...l-2013-e-2014/

      Lo so che sarà almeno la decima volta che esce una notizia del genere ma bene o male ci stiamo avvicinando a ciò di cui parlavo io, anche se questa versione sarebbe comunque una tiratura limitata ad un prezzo parecchio alto
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • #63
        Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

        continua a dire che è meglio farsela o in casa a forsela fare che aspettare,se propio la si vuole...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #64
          Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          Riesumo, guardate questa!

          http://www.risparmiauto.it/auto-in-a...l-2013-e-2014/

          Lo so che sarà almeno la decima volta che esce una notizia del genere ma bene o male ci stiamo avvicinando a ciò di cui parlavo io, anche se questa versione sarebbe comunque una tiratura limitata ad un prezzo parecchio alto
          se riuscissero a non superare i 35.000 magari i 30.000....

          Commenta


          • #65
            Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

            Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
            Riesumo, guardate questa!

            http://www.risparmiauto.it/auto-in-a...l-2013-e-2014/

            Lo so che sarà almeno la decima volta che esce una notizia del genere ma bene o male ci stiamo avvicinando a ciò di cui parlavo io, anche se questa versione sarebbe comunque una tiratura limitata ad un prezzo parecchio alto
            Rimane solo un bozzetto ideale....vedendo le condizioni di FGA i progetti seri vanno a ritmo lento, figurati quelli....secondari (molti sono fermi)
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #66
              Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Rimane solo un bozzetto ideale....vedendo le condizioni di FGA i progetti seri vanno a ritmo lento, figurati quelli....secondari (molti sono fermi)
              un' erede dell' X1/9 non sarebbe affatto male

              ma dovrebbe essere "economica" a livello di prezzo tipo di una MX-5

              Commenta


              • #67
                Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                un' erede dell' X1/9 non sarebbe affatto male

                ma dovrebbe essere "economica" a livello di prezzo tipo di una MX-5
                Io continuo a pensare che potrebbe avere un discreto successo
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #68
                  Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  Io continuo a pensare che potrebbe avere un discreto successo
                  direi anch'io

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                    Non avete torto, ma ora il gruppo sta puntando ad altro...ovvero a seguire a caso i rivali.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Non avete torto, ma ora il gruppo sta puntando ad altro...ovvero a seguire a caso i rivali.
                      una spider in collaborazione con la mazda

                      perchè non una sportiva pura in collaborazione con la lotus ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X