Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

    so che entro fine anno uscirà una spider trazione posteriore con motore 1600 120 e 180cv a circa 20.000 euro nuova
    tutta made in italy che peserà circa 700kg.

    Commenta


    • #82
      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

      E chi la mette in vendita, la Giochi Preziosi?

      Perché mi sa di fantascienza? Poi, per carità, sarebbe una stupenda notizia, ma mi sembra strano
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #83
        Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        E chi la mette in vendita, la Giochi Preziosi?

        Perché mi sa di fantascienza? Poi, per carità, sarebbe una stupenda notizia, ma mi sembra strano
        non vorrei che parlasse dell' ATS

        Commenta


        • #84
          Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          non vorrei che parlasse dell' ATS
          ats? no non credo.

          Commenta


          • #85
            Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            non vorrei che parlasse dell' ATS
            INFO?

            Cmq non credo che avrebbe successo una ipotetica Street Ka in salsa Abarth

            Piuttosto vedrei bene una "coupé" sportiveggiante (qualcuno ha detto Flavia? )su pianale Punto 5p che vada a fare concorrenza alla Mini Coupé

            I motori e la tecnologia ce li hanno, ora s'ha da fare

            Sopratutto perché penso che un marchio come Abarth meriti di più che essere quasi solo una linea di accessori...

            Il tutto rigorisissimamente IMHO
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #86
              Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Perché nonostante la Lotus sia regina in tal senso, non lo vedono una modo per far soldi. Personalmente, da appassionato di barchette, spiderine e cabriolet di piccolo taglio non posso che esser felice nel vedere nascere auto del genere, ma non sono quelle che tirano il mercato, al massimo se bene sfruttate possono far da volano a livello pubblicitario e di marketing: l'esempio è la Mx-5, praticamente l'auto più famosa per la Mazda. Se FGA decidesse di crear un modello marchiato Abarh magari, dal prezzo ragionevole - sui 18.000€ - dalla meccanica semplice (basta partire da quella della Panda) anche TA, motore 1.4 Turbo, con carrozzeria aggressiva ma pulita, senza fronzoli, interni con i sedili della MiTo QV con guscio in carbonio, clima manuale, radio basica e rifiniture in finto carbonio e poche altre menate....allora si che sarebbe un bel ritorno dell'Italia nel mondo delle sportive a basso costo, poi ne crei una versione Alfa Romeo con carrozzeria ispirata alla 8C-4C o la vecchia "disco volante" motori più prestazionali e via...auto nate non per far a pugni con la TT o Slk.

              SI SI SI e ancora SI, progetto giusto
              Non ditemi che un auto del genere qua in Italia passerebbe inosservata!
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • #87
                Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                siisis
                vewdrai che arriva

                Commenta


                • #88
                  Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                  Originariamente inviato da GT500 Visualizza il messaggio
                  so che entro fine anno uscirà una spider trazione posteriore con motore 1600 120 e 180cv a circa 20.000 euro nuova
                  tutta made in italy che peserà circa 700kg.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                    be, secondo me qualcosina potrebbe farla fiat proponendo una berlina 3 porte (in chiave classica di bmw serie 3), 4 motorizzazioni, 2 diesel 150/190cv e 2 benzina (magari v6 turbo) 170/210 cv, tutte trazione posteriore o come optional trazione integrale
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Sportiva italiana per tutti.... Solo un sogno?

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      be, secondo me qualcosina potrebbe farla fiat proponendo una berlina 3 porte (in chiave classica di bmw serie 3), 4 motorizzazioni, 2 diesel 150/190cv e 2 benzina (magari v6 turbo) 170/210 cv, tutte trazione posteriore o come optional trazione integrale
                      berline stile serie 3, proprio quello di cui si parlava
                      Ultima modifica di TestamenT; 15-07-2012, 22:11.
                      Originariamente inviato da curelin23
                      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X