Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caro benzina e guida per svago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: caro benzina e guida per svago

    immagino che la maserati beva come un lavandino vero...?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: caro benzina e guida per svago

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ho la passione per le auto d'epoca.
      Ho ripiagato la passione a qualche giretto con la mehari. Stop.
      Scritto con un dispositivo mobile
      l'ho seguito quel tread in silenzio ed è stato un peccato...

      io penso che terrò la 55ina e forse la swappo il 1.4 tb, così almeno di assicurazione e bollo pago il 1.1 e me la uso solo in montagna...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        immagino che la maserati beva come un lavandino vero...?
        Dici a me del biturbo?
        Seeee......io ancora aspetto una promessa mantenuta da quell'uomo
        L'ho guidata un paio di volte....mi ha detto e' tua, ma sta da lui, con le chiavi a lui, intestata a lui...
        Ma va bene cosi, se la tenesse che tanto sono piu' grattacapi che divertimento quell'auto
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: caro benzina e guida per svago

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          l'ho seguito quel tread in silenzio ed è stato un peccato...

          io penso che terrò la 55ina e forse la swappo il 1.4 tb, così almeno di assicurazione e bollo pago il 1.1 e me la uso solo in montagna...
          Si, ste, un dispiacere averla vista andare via che non puoi immaginare, una stretta al cuore.
          Ma per ora ci sono sacrifici da fare, e già aver tenuto la mehari è una mezza conquista....
          Se, e quando la situazione si riprenderà, e riuscirò a ritrovare una stabilità economica, si tornerà a giocare

          Commenta


          • #15
            Re: caro benzina e guida per svago

            di girare a vuoto, per il solo piacere di guidare, senza meta, ma solo una bella strada, è finito a dicembre 2011 per me, quando ho venduto la car divertente.
            Ciò non toglie fare 10 km per un caffè con amici o donna ... quà lo spreco è minimo, questo si continua a farlo sicuramente.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: caro benzina e guida per svago

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Dici a me del biturbo?
              Seeee......io ancora aspetto una promessa mantenuta da quell'uomo
              L'ho guidata un paio di volte....mi ha detto e' tua, ma sta da lui, con le chiavi a lui, intestata a lui...
              Ma va bene cosi, se la tenesse che tanto sono piu' grattacapi che divertimento quell'auto
              Scritto con un dispositivo mobile
              neanche un anno che sei sposato e gia tuo suocero e' diventato "quell'uomo"
              spettacolo

              vabe' dai oggi visto che non ho un piffero da fare,mi brucio un po' di benzina con la clio...che sara' una settimana che non la tocco
              bye
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: caro benzina e guida per svago

                Dove sto per trasferirmi la benzina costa 0,67€ al litro e la qualità è la stessa che c'è da noi oltre al fatto che le aziende la possono scaricare al 100% a differenza nostra....auguri ragazzi...
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #18
                  Re: caro benzina e guida per svago

                  e dove te ne vai di bello ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: caro benzina e guida per svago

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    quanto l'elevato costo del carburante vi sta condizionando?
                    una cosa e' prendere l'auto per necessita'....
                    altra cosa e' prenderla per sfizio....

                    gitarelle fuori porta con la ragazza,il giretto con un amico per andare a prendere un caffe a 10 km da casa e cose del genere...
                    ci state rinunciando?vi state limitando?oppure fate benzina e ve ne fregate?
                    quello che mi spaventa non è tanto il costo della benzina per quel giorno di svago ... ma tutto il resto ... partendo dai caselli ... al pranzo in ristorante che per mangiare decentemente vai sui 30€ ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      e dove te ne vai di bello ?
                      isole canarie,precisamente isola Tenerife. Un vero e proprio PARADISO TERRESTRE, la parte sud, Las Americas.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X