Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lambda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lambda

    semplicemente,come faccio a vedere se la lambda (nel mio caso la prima) è ciucca? zero spie...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

  • #2
    Re: lambda

    Dovresti fare una diagnosi da qualcuno. Ti consiglio qualcuno bravo perchè se vai da tizi che si scocciano pure a campare se non vedono spie accese non si degnano di collegare il terminale alla macchina per verificare.

    Comunque i sintomi son sempre gli stessi: strattona, va per spegnersi ma poi riprende, puzza dallo scarico (errata carburazione), aumento dei consumi etc.

    Io ho comprato la sonda per il Saxo proprio oggi... 88 euro all'ingrosso (e m'hanno fatto un prezzo amico)
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: lambda

      se hai un tester puoi più o meno fare la diagnosi anche da solo....se riesci a collegare in qualche modo i puntali al negativo e segnale...

      Commenta


      • #4
        Re: lambda

        Grazie per la condivisione.

        Commenta


        • #5
          Re: lambda

          via obd come si fa se si può?

          il problema l ho risolto, erano i cavi candele partiti,"menadoglielo" molto andava sempre peggio,le anomalie di funzionamento erano molto simili

          devo trovare la voglia di smontare i colli per l'egt...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: lambda

            Esistono degli OBD reader che ti "rispondono" col codice errore a seconda di quello che gli dice la centralina.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: lambda

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Esistono degli OBD reader che ti "rispondono" col codice errore a seconda di quello che gli dice la centralina.
              si ho il pcmscan,con il cavo obd,infatti mi dava lerrore sulla seconda candela,però errori in lambda no almeno ad auto ferma e accesa,appena mi arriva l'obd bluetooth lo monitoro costantemente dal cel
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta

              Sto operando...
              X