Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Prima moto

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Come giá detto entra a leggere in un loro forum e scoprirai di tutto
    Scritto con un dispositivo mobile
    L'ho fatto, ma non esistono info precise... Puoi beccarne del 2006 perfette e del 2007 che magari fra 2 anni esce il problema... Ma come fai a saperlo?

    Allora si dovrebbe prendere solo dal 2008 in poi per essere sicuri al 100%...

    Commenta


    • #32
      Re: Prima moto

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Di solito, se è come i problemi che ebbero le GSR600, il problema si manifesta dopo un'eventuale scivolata.
      Comunque io valuterei seriamente anche l'SV650.
      La sv io l'avrei presa volentieri, solo che tutti gli esemplari avevano mille mila km ed erano sfruttatissimi, alla fine ne trovai una del 2005 ma il proprietario voleva troppo e andai sulla kawa.

      L'sv ciclisticamente è messa meglio (quella con telaio non a traliccio), credo che il bici in linea però sia globalmente meglio

      Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
      L'ho fatto, ma non esistono info precise... Puoi beccarne del 2006 perfette e del 2007 che magari fra 2 anni esce il problema... Ma come fai a saperlo?

      Allora si dovrebbe prendere solo dal 2008 in poi per essere sicuri al 100%...
      Guarda i numeri telaio e chiedi se hanno fatto il richiamo

      Commenta


      • #33
        Re: Prima moto

        Ora sto guardando anche per la SV650, che finora avevo snobbato... Devo dire che non mi dispiace di linee, se ne trovano pure abbastanza recenti e messe bene... Esempio: http://www.subito.it/vi/41177466.htm

        Cosa dite?? Magari risparmio ance qualcosa, e comunque esteticamente mi piace quasi più della prima er6n, che davanti non mi garba troppo...

        Commenta


        • #34
          Re: Prima moto

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          La sv io l'avrei presa volentieri, solo che tutti gli esemplari avevano mille mila km ed erano sfruttatissimi, alla fine ne trovai una del 2005 ma il proprietario voleva troppo e andai sulla kawa.

          L'sv ciclisticamente è messa meglio (quella con telaio non a traliccio), credo che il bici in linea però sia globalmente meglio



          Guarda i numeri telaio e chiedi se hanno fatto il richiamo
          Personalmente credo che l'SV sia globalmente un po' più cattiva in tutto, anche in motore.
          Pecca nella forcella anteriore, ma con una bella revisione si rimedia e comunque per chi inizia non è un vero problema, lo diventa col tempo quando arrivi ad avvicinarti ai limiti del mezzo.
          Ho un amico che ha una Raptor 650 (stesso motore dell'SV) e dire che va come le palle di fuoco è dire poco!
          Ultima modifica di Caronte89; 24-04-2012, 09:22.

          Commenta


          • #35
            Re: Prima moto

            Si come impostazione è più cattiva già dalla posizione di guida, come motore in basso sicuramente va di più della 6, ma ha meno allungo.

            Non ho idea sui consumi però

            La forcella morbide ahimè ce l'hanno tutte le naked economiche, in alcuni casi con molle, olio e pompanti si risolve, in altri casi invece meglio risparmiare soldi e cercare di adattare lo stile di guida.

            Commenta


            • #36
              Re: Prima moto

              Come prestazioni comunque dovremmo essere proprio lì, hanno la stessa identica potenza... Magari cambia un po' l'erogazione ma comunque mi sembrano molto simili.

              Domanda da nabbo: ma a parità di moto (SV 650) cosa comporta la differenza naked e semicarenata? Cambia solamente la posizione e la protezione?

              Commenta


              • #37
                Re: Prima moto

                Esatto, se fai autostrada tangenziale la S non è una scelta malvaggia, se ovviamente ti piace esteticamente.

                Non so se cambia anche il manubrio, ad esempio fra 6n e 6f non cambia, forse però la sv650s ha i semimanubri ma non vorrei dire na stupidaggine, sinceramente non ricordo

                Commenta


                • #38
                  Re: Prima moto

                  Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
                  Come prestazioni comunque dovremmo essere proprio lì, hanno la stessa identica potenza... Magari cambia un po' l'erogazione ma comunque mi sembrano molto simili.

                  Domanda da nabbo: ma a parità di moto (SV 650) cosa comporta la differenza naked e semicarenata? Cambia solamente la posizione e la protezione?
                  La S ha i semimanubri, è tutta più caricata in avanti. Sembra una cosa da nulla, ma cambia in parte anche il modo di guidarle.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Prima moto

                    Ok, ma quindi una naked è meglio anche per questo come prima moto?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Prima moto

                      Dipende sempre da che devi farci, certo un manubrio largo aiuta.

                      La prima moto ideale sarebbe un transalp,(ovviamente se si mettono i piedi a terra comodamente)

                      Ma tu che strade ci percorreresti?vuoi qualcosa di sportivo o da turismo? Hai già esperienza con i mezzi a due ruote?
                      Ultima modifica di el tuninger; 24-04-2012, 11:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X