Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme furti di gomme e benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Allarme furti di gomme e benzina

    qui a bari e già da tempo rubano la benzina,infatti io cammino sempre con poca benzina se sto in città.
    Un mio amico è andato al centro commerciale con il pieno appena fatto,quando è andato a riprendere l'auto aveva meno di mezzo pieno.
    Un furto stupido l'hanno fatto a me,mi hanno aperto l'auto e si sono presi un porta cd,con dentro una trentina di cd masterizzati,hanno preso 4 tappetini e i 4 cappelletti delle ruote,se ci penso mi viene da ridere

    Commenta


    • #52
      Re: Allarme furti di gomme e benzina

      l'altra sera l'hanno rubata a mia cugina.....tagliato il tubo del rifornimento e succhiata via da li........a lei e ad altre 6 auto nella via......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        l'altra sera l'hanno rubata a mia cugina.....tagliato il tubo del rifornimento e succhiata via da li........a lei e ad altre 6 auto nella via......
        Tristezza.....
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #54
          Re: Allarme furti di gomme e benzina

          A che livelli siamo arrivati ...


          Commenta


          • #55
            Re: Allarme furti di gomme e benzina

            3° mondo...


            :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
            :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
            ::
            Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

            Commenta


            • #56
              Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
              3° mondo...
              fortunatamente siamo ben sopra quel livello
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #57
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                fortunatamente siamo ben sopra quel livello
                Scritto con un dispositivo mobile
                Come mentalità siamo sotto anche a quello ...
                Scritto con un dispositivo mobile


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #58
                  Re: Allarme furti di gomme e benzina

                  parla per te, grazie che poi non sono le eccezioni a rappresentare una nazione
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    parla per te, grazie che poi non sono le eccezioni a rappresentare una nazione
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Son più le eccezioni che le persone "normali" se tu appartieni alle normali non devi sentirti preso in causa
                    Scritto con un dispositivo mobile


                    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Allarme furti di gomme e benzina

                      Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
                      3° mondo...
                      il terzo mondo almeno e' in via di sviluppo..noi stiam tornando sempre piu indietro! tanto l'italiano piange piange, poi basta che ci sia il calcio in tv, e si ferma una nazione
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X