Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

    Salve a tutti, un paio di settimane fa ho deciso di comprarmi una macchina decente e ho convinto tutti che era una buona idea... e non sapete quanto è stato difficile, specialemente con i miei!
    Ma il discorso è questo: Martedì vado alla Opel e stavo per comprare una Astra GTC a 4000 euro, modello 2006, ottimo se non fosse per quello che aveva sotto, un 1.3 90CV che su quell'auto fa ridere chiunque... allora adesso cerco pareri per una buona auto da comprare con 5000€ che non consumi troppo, possibilmente a Diesel o massimo con possibilità di montarci un impianto GPL (almeno fino a settembre non ci farò troppi km, ma da settembre parecchi), che non sia esagerata in dimensioni, direi massimo 4,20 metri... 4,30 esagerando, ma vorrei rimanere sui 4 metri e che difficilmente mi lasci a piedi!
    Io ero orientato su:
    Opel Corsa D, Grande Punto, Seati Ibiza (modello 2003 per intenderci), Peugeot 206 (ma questa solo se casomai non si trova niente di particolare delle prime)
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210499780 ma non mi fido troppo!
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210679183
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209601985 che ne pensate del motore 1.9 130 CV???
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210660604 che onestamente è carina, anche se ancora vicina al modello 1997 e poi il 1.4 68CV sarà di una pigrizia!!!

    adesso la voce agli esperti, sicuramente piu esperti di me!

  • #2
    Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

    punto 1.9jtd 130?
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

      anche se sbronzina come se niente fosse, mi ricomprerei la Megane


      o al massimo una Clio 1.5dci
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

        206 l ha mio nonno, comprata 5 anni fa, 25.000 km di cui la metà li ho fatti io quando mi serviva una macchina che consumasse poco in alternativa alla mia, non la consiglierei mai a nessuno.
        E' già conciata come una macchina usata da 20 anni, mentre invece è sempre stata tenuta con grande cura.
        Ci ho fatto parecchia montagna e anche nelle curve più dolci ho visto la morte in faccia, tenuta pari a sotto zero.
        Adesso quindi giustamente arriveranno i proprietari delle RC che scommetto hanno fatto l acquisto della vita, ma il mio migliore amico come prima macchina ha avuto un RC e ho ci ho fatto tanti km anche con quella...... Solo dei problemi e solo delle lamentele, in officina una settimana si e una no.
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #5
          Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          206 l ha mio nonno, comprata 5 anni fa, 25.000 km di cui la metà li ho fatti io quando mi serviva una macchina che consumasse poco in alternativa alla mia, non la consiglierei mai a nessuno.
          E' già conciata come una macchina usata da 20 anni, mentre invece è sempre stata tenuta con grande cura.
          Ci ho fatto parecchia montagna e anche nelle curve più dolci ho visto la morte in faccia, tenuta pari a sotto zero.
          Adesso quindi giustamente arriveranno i proprietari delle RC che scommetto hanno fatto l acquisto della vita, ma il mio migliore amico come prima macchina ha avuto un RC e ho ci ho fatto tanti km anche con quella...... Solo dei problemi e solo delle lamentele, in officina una settimana si e una no.
          Io posso portare l'esperienza di un collega: acquistata usata da un altro collega (perfetta)....l'ha tenuta fino a 100.000Km circa (in 6 anni in condizioni normali).....nessun problema particolare, salvo i braccetti che dovevano essere sistemati pochi giorni prima della vendita (sistemati a suo carico). Il motore era il 1.4 benzina...lui ne era felice... Magari sono due casi estremi...^^
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            punto 1.9jtd 130?
            quoto
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

              206 o Grande punto (non quella dell'inserzione simil Abarth pero' ..ti prego...)206 l'ha avuta mia sorella e la massacrava ma era un ottimo muletto e Gp Mj per lo stesso motivo !!

              Commenta


              • #8
                Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                206 l ha mio nonno, comprata 5 anni fa, 25.000 km di cui la metà li ho fatti io quando mi serviva una macchina che consumasse poco in alternativa alla mia, non la consiglierei mai a nessuno.
                E' già conciata come una macchina usata da 20 anni, mentre invece è sempre stata tenuta con grande cura.
                Ci ho fatto parecchia montagna e anche nelle curve più dolci ho visto la morte in faccia, tenuta pari a sotto zero.
                Adesso quindi giustamente arriveranno i proprietari delle RC che scommetto hanno fatto l acquisto della vita, ma il mio migliore amico come prima macchina ha avuto un RC e ho ci ho fatto tanti km anche con quella...... Solo dei problemi e solo delle lamentele, in officina una settimana si e una no.
                ma per favore c'è gente che "vive" al Ring con l'RC e non ha avuto mezzo problema, poi ci sono pure gli esemplari sfigati in qualsiasi versione e motorizzazione ma questo accade con ogni auto ma generalizzare così basandosi su un singolo caso è aria fritta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  206 l ha mio nonno, comprata 5 anni fa, 25.000 km di cui la metà li ho fatti io quando mi serviva una macchina che consumasse poco in alternativa alla mia, non la consiglierei mai a nessuno.
                  E' già conciata come una macchina usata da 20 anni, mentre invece è sempre stata tenuta con grande cura.
                  Ci ho fatto parecchia montagna e anche nelle curve più dolci ho visto la morte in faccia, tenuta pari a sotto zero.
                  Adesso quindi giustamente arriveranno i proprietari delle RC che scommetto hanno fatto l acquisto della vita, ma il mio migliore amico come prima macchina ha avuto un RC e ho ci ho fatto tanti km anche con quella...... Solo dei problemi e solo delle lamentele, in officina una settimana si e una no.
                  scusa -imho eh- non sono un Peugeottista pero' l'Rc e la Gt le ho provate e non mi sembravano cosi' pericolose...ho guidato tantissimo la 1.4 hdi di mia sorella (vabbe' 68 cavalli) ma non mi e' mai sembrata cosi' mortale come la descrivi tu ....non vorrei che quella che usavi avesse qualche problema...fine ot

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Con 5000€ in tasca cosa comprereste?

                    con quella cifra comprerei la mia scintillante BMW E36 ehhe oppure la 1.9 tdi 130 ottimo motoreeee però meglio con meno km
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X