Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

    Peppe, io On Line per lo scooter avrei pagato 150 euro più che con l'assicuratore che ha l'ufficio nel mio paese, infatti mi sono assicurato da lui. Fatti un giro negli uffici
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

      giro e cambio ass. da 10-11 anni ormai ....
      sempre avuto almeno 2 o 3 mezzi da assicurare l'anno, quindi ogni anno, un mese prima che scade, comincio a girare e fare molti preventivi.
      Infatti fin ora on line non mi è mai convenuto farla ....ma sfruttare qualche convenzione quà e là per pagare un filo meno.
      Ma se ci penso in 11 anni di patente, quanti mila euro ho versato e Mai fatto un CID a favore o sfavore ........mi ci usciva una Supercar ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ma rendersi conto che all'assicurazione del valore della TUA auto non interessa nulla ma valuta quanto puoi essere pericoloso TE a bordo della auto che vai ad assicurare è così difficile?

        Perché l'assicurazione si tutela, mettendo in conto che sei giovane e con nessuna esperienza. Te sei assicurato per milioni di euro, mica per il valore della tua auto
        Scritto con un dispositivo mobile
        Credevo che contasse il valore dell'auto perché su DirectLine vi è riportato..

        Commenta


        • #44
          Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Credevo che contasse il valore dell'auto perché su DirectLine vi è riportato..
          quello serve per calcolare l'eventuale tariffa della copertura furto/incendio.

          ma per le macchine di poco valore, come la tua, di solito non è disponibile

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #45
            Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

            appunto se non fai furto e incendio .....il valore conta niente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

              Sapete quanto mi hanno chiesto per un anno intero di assicurazione,all inclusive,per un 2.000cc a benzina in ultima classe nel paese dove mi sto trasferendo? 310€ all'anno....ho detto ultima classe....qui non bastano 4000€ all'anno....
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #47
                Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Sapete quanto mi hanno chiesto per un anno intero di assicurazione,all inclusive,per un 2.000cc a benzina in ultima classe nel paese dove mi sto trasferendo? 310€ all'anno....ho detto ultima classe....qui non bastano 4000€ all'anno....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Mi sa che ce la giochiamo io e te dove sto io 295 euro per 15 mesi, all inclusive per un 1000 benzina. E ho meno di 26 anni Quando uno sente queste cose si chiede: perché in Italia no?
                Le mie ex:
                [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                Commenta


                • #48
                  Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                  Anche tu all'estero? Dove sei?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Anche tu all'estero? Dove sei?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Anche io su un'isoletta più calda e anche lei "paradiso" fiscale Malta.
                    Le mie ex:
                    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Assicurazione auto !! Ma scherziamo ?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ma rendersi conto che all'assicurazione del valore della TUA auto non interessa nulla ma valuta quanto puoi essere pericoloso TE a bordo della auto che vai ad assicurare è così difficile?

                      Perché l'assicurazione si tutela, mettendo in conto che sei giovane e con nessuna esperienza. Te sei assicurato per milioni di euro, mica per il valore della tua auto
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      sti "giovincelli" al volante sono un pericolo per le assicurazioni

                      e per questo che li "disencentivano" con preventivi altissimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X