Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SH150, e so due !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SH150, e so due !!!

    ...o tre, è il terzo mezzo honda in da box..

    odio la honda, la odio, che sia chiaro, mi stanno sulle palle !!!

    Bando alle cacchiate, ho accolto nel garage il secondo mezzo, che non è mio e non so neanche se lo diventerà, con una triste storia alle spalle, uguale al 50ino del quale si parla nell'altro 3d; è stato usato e strausato, 32000km, poi evidentemente sarà stato trattato come ci si può immaginare, e si è rotto le palle, cominciando a dare problemi. era, anzi è, di un mio amico, che con la paura di rimanere a piedi, lo ha lasciato sotto al suo palazzo, grazie al cielo al coperto, per 3 lunghi anni. ora gira con il 300)
    sapendo di questa mia perversione per le cause perse, mi ha fatto questo bel regalo, e me lo sono portato a casa.
    il problema è che non so cosa abbia avuto, ad ogni domanda che faccio ottengo le risposte di chi non capisce un acca di meccanica, ma non si può far torto a nessuno per una cosa del genere, specie se ti fa un regalo.
    dovrò perciò lavorarci alla cieca, cercando di trovare cosa non va, e magari migliorando quello che gia c'è.
    se viaggio con la fantasia penso a un 170, albero a camme, variatore, frizione, campana, cinghia in kevlar, rapporti lunghi, mivv in carbonio....
    ma poi penso che anche se fosse 125 non sarei capace a portarlo come si deve, perciò è meglio se sto calmo.
    dunque, intanto l'ho pulito da kili e kili di lerciume, e oggi (ce l'ho da una settimana) ho cominciato a smontarlo per bene, lasciando il telaio e la meccanica a nudo..

    ho fatto foto quando era ancora vestito, lavato, senza l'orrendo maniglione..
    non è male, le gomme, Pilot Sporty () sono fighe e anche nuove (cioè del 2009, ma hanno ancora tutti i peletti), la carrozzeria non sta male, e il colore è il migliore fra quelli disponibili, se mi si consente..

    è anche targato 'Bella Mazz' !!!

    affarone









    E se lo dice il mazz...


  • #2
    Re: SH150, e so due !!!

    non se vedono le foto

    comunque riguardo al nuovo mezzo:


    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: SH150, e so due !!!

      Programmi per il mezzo?
      -

      Commenta


      • #4
        Re: SH150, e so due !!!

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Programmi per il mezzo?
        io comincerei con il metterlo in regola tra assicurazione e documenti

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: SH150, e so due !!!

          Sempre uno scooter a carburatore è,quindi cosa mai di complicato può avere?Si accende?
          Se si accende sei a posto,altrimenti candela nuova,revisione al carburatore e via andare...Sono scooter molto affidabili oltre che semplici come la maggior parte dgli scooter.

          Commenta


          • #6
            Re: SH150, e so due !!!

            no, non si accende.
            è molto piu complicato rispetto al 50ino, il carburatore è grande il doppio ed è pieno di microfili, manicottini, e stronzate annesse..

            nei miei sogni diventerà 170, albero a camme, 4road, frizione, variatore, rapporti, cinghia in kevlar e soprattutto iniezione.

            ma se penso che non riesco a guidare bene neanche il 70ino è meglio se mi calmo.

            appena ho un pò di voglia mi ci metto, per il momento è tutto smontato in da box, senza carene. vorrei cercare di accenderlo per scolare via l'olio vecchio, e cambiare anche l'acqua, che ce n'è poca.

            rispetto al piccolino questo vorrei tenerlo, anche se comporterebbe costi fissi maggiori, ma vediamo se ci riesco.
            si trovano blocchi completi a iniezione anche a 50 euri..
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #7
              Re: SH150, e so due !!!

              riprovo con le foto













              XD

              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #8
                Re: SH150, e so due !!!

                mi raccomando gira a cazzo tutte le vitine del carburatore......così sicuro che nn parte mai più.....

                prima cosa pulitura del getto, seconda cosa cambio candela.....se nn va controlli la scintilla....se ancora nn va buttalo
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: SH150, e so due !!!

                  non ho ancora toccato niente.
                  ti vorrei far notare che con le cure mazz ora il 50ino va come un 200 e consuma come un 30 XD
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SH150, e so due !!!

                    Mazz, 150 e 50ino hanno gli stessi costi di gestione..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X